21 novembre 07, 14:29 | #181 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
mentre buzzyflyer non lo trovo. ciao grazie | |
21 novembre 07, 14:59 | #182 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
|
Per gt3rs: e' normale che vicino al suolo tiri tutto a sinistra, tiralo su direttamente di un metro e vedrai che sta (quasi) dritto. Per Ivan: E' normale che per stare abbastanza fermo in hovering ho dovuto inclinare di qualche grado il piatto verso destra con servo al centro ? non e' un problema perche' cosi' sta dritto ma mi chiedevo il perche' di cio'. Per tutti (soprattutto i principianti): nel volo indoor conviene mettere le astine di comando del ciclico al primo foro (lato servo), nel volo fuori devo ancora provarci. Ciao a tutti e buon divertimento col nuovo giocattolino. |
21 novembre 07, 15:28 | #184 (permalink) Top |
UserPlus | info
Si è normale,anche io ho il piatto leggermente inclinato a dx col servo al centro,secondo me questo effetto è dovuto per controbilanciare la spinta del motorino di coda che tende ad inclinare l'elicotteriono verso sx. Per l'utente che mi ha chiesto le foto del dissipatore,dopo le posto qui,ora sto risistemando il mio aereo da indoor che mi ha distrutto quel cattivone del mio micino. |
23 novembre 07, 11:32 | #185 (permalink) Top |
User | Problema di durata
Ciao a tutti Non riesco a risolvere il mio problema di cui ho già accennato a Ivan, ho 3 batterie 3.7V che ho caricato con il carichino serio, ma non è cambiato nulla, l'elicottero dopo circa un minuto di volo scende e non si alza più di 10 cm da terra, con le stesse identiche pile invece volo con il birotore per quasi 7min a pieno regime. Ho provato anche a montare un pignone con un dente in meno ma non è cambiato nulla. Ho misurato la tensione che arriva al mortore quando funziona al massimo regime e risulta 4 volt che dovrebbe andare bene. Non so più cosa fare, qualche consiglio..........? |
23 novembre 07, 13:57 | #186 (permalink) Top |
UserPlus | info
Nulla di più semplice,devi cambiare il motore,alcuni sono difettosi e ci fai appena 1 volo,io ho fatto scorta.Presto monterò un brushless e risolvo in via definitiva,ora ho speso troppo(mi sono regalato tornio e fresa per farmi tutti i pezzi in casa).
|
23 novembre 07, 14:14 | #187 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dove hai trovato i motori???? Come fai a mettere un brushless?????? | |
23 novembre 07, 14:23 | #188 (permalink) Top |
UserPlus | info
I motori me li faccio spedire dall'America.Li pago sui 5us cad.spediti.Per mettere il motore brushless occorre un regolatore che funzioni con 1 lipoly,saldare il cavo del segnale alla centralina 4#1,occorre un motore con un elevato n° di giri per volt ed il gioco è fatto.Cmq più in là quando farò la modifica la posto qui,per ora brucio prima i motori che ho.
|
Bookmarks |
| |