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Vecchio 12 novembre 07, 16:15   #161 (permalink)  Top
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L'avatar di bertozzi_marco
 
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Originalmente inviato da Ivan2280
Il motore del 5#4 non va bene.Io faccio voli di 4 minuti e poi lo faccio raffreddare,ho ancora il motore originale con circa 40 voli.
Dall'aspetto sembrano identici però, perchè dici che non va bene...?? Io l'ho cambiato ieri e avro fatto 4/5 voli.... hai misurato le caratteristiche elettriche??
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Vecchio 12 novembre 07, 16:45   #162 (permalink)  Top
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http://www.ckado.com/en/product_1064...df+43+40m.html

eccolo qua
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2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"
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Vecchio 12 novembre 07, 16:56   #163 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivan2280
 
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Ma il motore del 5#4 è un classe 180,è più grande fisicamente,il motore del 4#3 è molto più piccolo in dimensioni,è simile all N30 della coda dei micro elicotteri ma come caratteristiche tecniche è differente.Cambia la resisstenza interna,uno è ottimizzato per funzionare con una sola lipoly,l'altro per funzionare con 2.
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Vecchio 13 novembre 07, 02:03   #164 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da raffamarcod
ciao ivan ammira questo di mini eli ,lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
www.buzzflyer.co.uk ma in italia porca miseria perchè azz non lo impota nessuno? che rabbia

E' bellissimo, anzi splendido, con quell'estetica! Ma questi di buzzflyer ci sanno fare davvero con i sub-micro eli! Caspita, non li conoscevo! Ne hanno fatto uno loro poco più piccolo del micron! E costa pure poco: 100 pounds pronto al volo (130 se si vuole la valigetta e un po' di ricambi) Mi sta davvero tentando! Ivan, ne sai qualcosa? Mi piacerebbe anche il tripalino, però il prezzo è ben diverso dato che gli manca tutta l'elettronica...
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Vecchio 13 novembre 07, 09:32   #165 (permalink)  Top
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Il Buzzfly non è altro che il walkera 4#3 rimarchiato.La walkera a chi ha soldini da spendere fa anche il servizio OEM.Pratcamente marchia i suoi prodotti con il tuo logo,nulla di eccezionale.Il 4#3 costa di meno.
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Vecchio 13 novembre 07, 10:03   #166 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Ivan2280
Ma il motore del 5#4 è un classe 180,è più grande fisicamente,il motore del 4#3 è molto più piccolo in dimensioni,è simile all N30 della coda dei micro elicotteri ma come caratteristiche tecniche è differente.Cambia la resisstenza interna,uno è ottimizzato per funzionare con una sola lipoly,l'altro per funzionare con 2.
Scusa forse non mi sono spiegato bene, intendevo il motore del bi-rotore piccolissimo della walkera, quello con la coda a traliccio gialla per intenderci....
non si chiama 5#4 questo elicottero?
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Vecchio 13 novembre 07, 14:14   #167 (permalink)  Top
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Marco quello che dici tu è il walkera 5#6,i motori sono identici al 4#3,solo che la walkera per il 4#3 ora ha fatto un nuovo motore riconoscibile dalla carcassa,infatti ha un foro per il raffreddamento sulla stessa.Sono in attesa di tue foto per la testa rotore.saluti
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Vecchio 13 novembre 07, 21:53   #168 (permalink)  Top
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Il Buzzfly non è altro che il walkera 4#3 rimarchiato.La walkera a chi ha soldini da spendere fa anche il servizio OEM.Pratcamente marchia i suoi prodotti con il tuo logo,nulla di eccezionale.Il 4#3 costa di meno.
Ricevuto, forte e chiaro!
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Vecchio 15 novembre 07, 16:31   #169 (permalink)  Top
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Marco quello che dici tu è il walkera 5#6,i motori sono identici al 4#3,solo che la walkera per il 4#3 ora ha fatto un nuovo motore riconoscibile dalla carcassa,infatti ha un foro per il raffreddamento sulla stessa.Sono in attesa di tue foto per la testa rotore.saluti
Ciao Ivan
Scusa il ritardo, ti ho mandato le foto della testa del rotore....
Ne approfitto per segnalare un nuovo problema: il 4#3 usa le stesse pile del 5#6 ma il comportamento è differente, mentre con il 5#6 faccio dei voli che durano abbastanza, con le stesse pile il 4#3 vola per un tempo molto minore inoltre per quasi la metà della pila non riesce ad alzarsi + di 10cm da terra......
Consigli....?
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Vecchio 16 novembre 07, 17:43   #170 (permalink)  Top
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Grazie per le foto Marco.Riassumendo ecco tutte le modifiche finora fatte al mio elicottero e quelle che seguiranno nei prossimi mesi:
Fatte:
-Testa rotore in alluminio(quella originale è molto fragile e si spacca al 1° botto o anche da sola dopo circa 15-20 voli),questa secondo me è la modifica + importante e classificabile come necessaria;
-ho sostituito l'asticella dei palini di carbonio da 1mm con una simile di acciaio armonico,più solida(quella in carbonio è troppo fragile);
-pale in carbonio;
-elica di coda in carbonio;
-dissipatori sul motore principale-ci vuole per forza;
-ho sostituito tutti i connettori sulla centralina e sui servi con connettori passo 1,27mm di alta qualità,quelli walkera fanno schifo e mi hanno causato tanti problemi;modifica indispensabile;
-sistema di navigazione a led-sfizio mio,effetto assicurato;
Prossime modifiche:
telaio e pattini di atterraggio in carbonio.
Vi allego una foto della testa rotore in alluminio(l'ho fatta a mano con il dremel,seghetto,e con l'aiuto di una morsa orizzontale,l'ho testata oggi e funziona bene,non più rotture del c...
Icone allegate
Novità:sub-micro heli 4 canali 46g-testa-alluminio-005.jpg  
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