12 novembre 07, 17:15 | #161 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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12 novembre 07, 17:56 | #163 (permalink) Top |
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Ma il motore del 5#4 è un classe 180,è più grande fisicamente,il motore del 4#3 è molto più piccolo in dimensioni,è simile all N30 della coda dei micro elicotteri ma come caratteristiche tecniche è differente.Cambia la resisstenza interna,uno è ottimizzato per funzionare con una sola lipoly,l'altro per funzionare con 2.
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13 novembre 07, 03:03 | #164 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
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E' bellissimo, anzi splendido, con quell'estetica! Ma questi di buzzflyer ci sanno fare davvero con i sub-micro eli! Caspita, non li conoscevo! Ne hanno fatto uno loro poco più piccolo del micron! E costa pure poco: 100 pounds pronto al volo (130 se si vuole la valigetta e un po' di ricambi) Mi sta davvero tentando! Ivan, ne sai qualcosa? Mi piacerebbe anche il tripalino, però il prezzo è ben diverso dato che gli manca tutta l'elettronica... | |
13 novembre 07, 11:03 | #166 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non si chiama 5#4 questo elicottero? | |
13 novembre 07, 15:14 | #167 (permalink) Top |
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Marco quello che dici tu è il walkera 5#6,i motori sono identici al 4#3,solo che la walkera per il 4#3 ora ha fatto un nuovo motore riconoscibile dalla carcassa,infatti ha un foro per il raffreddamento sulla stessa.Sono in attesa di tue foto per la testa rotore.saluti
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13 novembre 07, 22:53 | #168 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
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15 novembre 07, 17:31 | #169 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scusa il ritardo, ti ho mandato le foto della testa del rotore.... Ne approfitto per segnalare un nuovo problema: il 4#3 usa le stesse pile del 5#6 ma il comportamento è differente, mentre con il 5#6 faccio dei voli che durano abbastanza, con le stesse pile il 4#3 vola per un tempo molto minore inoltre per quasi la metà della pila non riesce ad alzarsi + di 10cm da terra...... Consigli....? | |
16 novembre 07, 18:43 | #170 (permalink) Top |
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Grazie per le foto Marco.Riassumendo ecco tutte le modifiche finora fatte al mio elicottero e quelle che seguiranno nei prossimi mesi: Fatte: -Testa rotore in alluminio(quella originale è molto fragile e si spacca al 1° botto o anche da sola dopo circa 15-20 voli),questa secondo me è la modifica + importante e classificabile come necessaria; -ho sostituito l'asticella dei palini di carbonio da 1mm con una simile di acciaio armonico,più solida(quella in carbonio è troppo fragile); -pale in carbonio; -elica di coda in carbonio; -dissipatori sul motore principale-ci vuole per forza; -ho sostituito tutti i connettori sulla centralina e sui servi con connettori passo 1,27mm di alta qualità,quelli walkera fanno schifo e mi hanno causato tanti problemi;modifica indispensabile; -sistema di navigazione a led-sfizio mio,effetto assicurato; Prossime modifiche: telaio e pattini di atterraggio in carbonio. Vi allego una foto della testa rotore in alluminio(l'ho fatta a mano con il dremel,seghetto,e con l'aiuto di una morsa orizzontale,l'ho testata oggi e funziona bene,non più rotture del c... |
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