10 novembre 07, 11:44 | #151 (permalink) Top |
UserPlus | info
SE fosse stata una ditta italiana si poteva pure fare,ma i Cinesi badano al risparmio,inoltre ho dovuto modificare tutti i connettori della centralina e dei servi perchè quelli originali sono di pessima qualità e mentre ero in volo perdevo qualche servo causandomi delle cadute.Ora va molto meglio.
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10 novembre 07, 21:12 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2005 Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
| Citazione:
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11 novembre 07, 23:45 | #154 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
Messaggi: 6.133
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ciao ivan ammira questo di mini eli ,lo voglioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo www.buzzflyer.co.uk ma in italia porca miseria perchè azz non lo impota nessuno? che rabbia Ultima modifica di raffamarcod : 19 maggio 08 alle ore 14:23 |
12 novembre 07, 12:16 | #156 (permalink) Top |
User |
Ciao Ivan Anche io sono un fortunato possessore del 4#3 Volevo farti alcune domande: Come hai costruito il dissipatore Come si fa a fare delle pale in carbonio (premetto che ho esperieza nella lavorazione della vetroresina con cui facevo le fusoliere e ricoprivo le ali degli aerei) Dove si trova le testina in metallo (la mia si è già rotta e ho dovuto rifarla artigianalmente) Ultima domanda: ho visto che i motorini di coda del CP2 sono della stessa grandezza ma sono più lunghi, secondo te se si riescono a montare, si può rischiare di danneggiare il regolatore..? Poi quei diodi che ci sono sul motore originale a cosa servono...? Grazie a presto Ciao |
12 novembre 07, 16:48 | #157 (permalink) Top |
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Ciao il dissipatore l'ho fatto io,era un dissipatore grande montato su un 'alimentatore,io l'ho tagliato a pezzetti.la testa in alluminio me la sono fatto fare io in Inghilterra,se ti serve fammi sapere in privato,semmai te la posso ordinare,non so il tempo che ci vuole per averla.La mia è in produzione e non so quando mi sarà mandata.per le pale in carbonio,io uso del tessuto da 200g,2 strati contrapposti,la forma la dò con un contenitore cilindrico che contiene schiuma per capelli.Attendo che indurisca,poi mi segno la forma delle pale originali e le taglio col dremel,le assottiglio con carta abrasiva ad acqua,le rifinisco e poi le bilancio.Ci vuole molto tempo per fare questo procedimento. |
12 novembre 07, 16:51 | #158 (permalink) Top |
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Per quanto riguarda il motore che hai citato tu non va bene perchè è per 2 celle,il motore che monta il 4#3 ha una resistenza interna di 1 ohm.Ora la walkera sta producendo i nuovi motori riconoscibili dal fatto che hanno un foro sulla carcassa e un differente avvolgimento per far si che si surriscaldi di meno,ha meno potenza ma più autonomia si adi volo che di durata propria del motore.i diodi servono per impedire interferenze dovute a ritorni di corrente sulla centralina e per evitare che i mosfet si danneggino sempre per questo fatto.
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12 novembre 07, 17:01 | #159 (permalink) Top |
User |
Ciao Ivan In effeti il mio problema principale è la durata delle pile e del motore ne ho già sostituito uno con quello del 5#4. Il dissipatore dovrebbe fare scaldare meno il motore, ma questo che beneficio può portare...? PS: ti ho scritto nella tua casella per la testa dell'albero |
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