06 febbraio 09, 16:23 | #1222 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
è in consegna la versione metal - bl.........dovrei averlo a giorni. Spero che Ivan riprenda a collegarsi e trovi un pò di tempo, vorrei utilizzarlo con una futaba e ho letto che lui ha fatto una patch per questo. Cmq mi associo ai complimenti a Ivan e gli altri ragazzi che hanno perso molto tempo per sviluppare al meglio questo microbo Ultima modifica di helimod : 06 febbraio 09 alle ore 16:30 |
21 febbraio 09, 16:46 | #1224 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: milano
| Un piccolo grande amore
Ciao a tutti, spero di non essere OT. Da qualche mese ho iniziato a giocare con un piccolo elicottero giocattolo a 3 canali: PICOOZ PLUTO. Regalo di Natale. Lo tenevo in alto per 10 minuti e poi giustamente dovevo metterlo in ricarica. Il gioco è andato avanti un paio di mesi quando un brutto giorno: Lo mettevo in carica ma dopo 5 / 6 secondi scendeva lentamente ma inesorabilmente giù. Disperazione!!! Chiunque di voi direbbe: ma è solo un giocattolo: buttalo via e prenditene uno serio ma... è il primo amore! Non mi sono rassegnato. Ho coinvolto un mio amico che sa fare una saldatura (io neanche quella)e insieme gli abbiamo cambiato la batteria (una faticaccia!) Da inesperto quale sono mi ero detto: Dopo un centinaio di voli è normale che la batteria non tenga piu'... basta cambiarla: BALLE! anche con la nuova batteria fa lo stesso scherzo: dopo 5-10 secondi scende lentamente a terra. Per farla breve: non è colpa della batteria! Domanda: cosa può essere? grazie mille. ciao Dom ps mi sono dimenticato di dire che non è che si spegne ... le pale ( e le palle)girano per 10 minuti buoni ma non a sufficenza per tenerlo in alto. |
22 febbraio 09, 08:35 | #1225 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Ciao secondo me potrebbero essere anche i motori che sono finiti!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
22 febbraio 09, 17:53 | #1226 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: milano
| Citazione:
Gli ho tolto la struttura esterna ed è tornato a funzionare alla grande! Solo che adesso è brutto come terminator ed è molto più difficile da governnare: immagino che sia perchè ha perso l'areodinamicità. Inoltre mi tocca (quando ci riesco) farlo atterrare sulla mano altrimenti ogni caduta è un terno al lotto visto che ha tutto esposto e senza protezione. Secondo voi devo trovargli una nuova carrozzeria?... dove possotrovarla? Grazie | |
22 febbraio 09, 20:44 | #1227 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
Con un nuovo m otore potrai rimettere la fusoliera e volare come prima. Però, si, è meglio se ti prendi un walkerino... Ciao! | |
17 dicembre 09, 20:50 | #1228 (permalink) Top |
User |
allora salve a tutti, è stato amore a prima vista ho sempre fatto modelli di scala superiore ora mi sono innamorato di questo micro ely datemi solo un paio di consigli perche se leggo tutte la pagine della discussione divento vecchio (un pò già lo sono) LO VOGLIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dove lo posso comprare e soprattutto quale versione mi consigliate? ho visto un video dove adirittura facevano il 3D. A me non serve acrobatico ma se è una versione avanzata meglio!!!!! Se esistono delle versioni gia upgrade cosi da evitare modifiche grazie a tutti GIGI
__________________ Video |
18 dicembre 09, 11:54 | #1229 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...modifiche.html http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1842270 http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1841866 - se sei meno esperto e voli indoor ti consiglio il CB100 dual BL - se sei più esperto e voli indoor ti consiglio il 4#3B dual BL - se sei molto esperto vuoi volare anche fuori ti consiglio il 4G6 Ciao | |
Bookmarks |
| |