Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 08, 03:36   #1141 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Spero di aver dissipato e non aumentato i vostri dubbi.
Grazie mille, non ho capito nel dettaglio ma il succo sì, e spiega anche la pertinenza del link con il thread. Io non so proprio niente di motori di forum, ma il Barone è comodissimo quindi 'sto vBullettin gode della mia simpatia!



Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
io credo che sia proprio un link su questo tread ad esserne il colpevole,
su quel sito mi pare di ricordare cerano le foto delle mini fuso per il 4#3.

ciao
E' vero, troncando l'url a "images" ne ho viste anche altre. Io non me le ricordavo e sinceramente il thread è un po' lungo per andare a ricercarle, ti ricordi chi le ha postate e/o chi le produceva?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 gennaio 09, 23:01   #1142 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Question

Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Vai tranquillo il 4#3B e' ottimo e facile da usare e quasi indistruttibile, a parte che i motori sono da sostituire relativamente in poco tempo, ma per i crash e' difficile rompere qualcosa, io sono partito con questo elicotterino senza nessun'altra esperienza e impari in fretta. Cmq la cosa e' soggettiva, io il dynam huges 300 che e' simile all HBFP non riesco a farlo volare bene, mentre il 4#3 posso farlo hoverare in spazzi ridottissimi e fare anche qualche figura, soprattutto cerchi, ma solo perche' non ho tanta esperienza. Il 4#3B comunque parte già regolato bene e dopo poche ore di prove vedrai che otterrai subito un ottimo feeling e controllo di questo gioiellino.
Questo mi rassicura parecchio perchè sono in procinto di prendere il Walkera 4#3B, ma ho solo un'esperienza con ilWalkera 5#8 che piloto egregiamente ormai, l'unica cosa che mi spaventa è che non essendo un coassiale temo che l'approccio di guida sia parecchio differente, sbaglio ?
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 08:31   #1143 (permalink)  Top
Rivenditore - Life365
 
L'avatar di life365.eu
 
Data registr.: 30-12-2007
Residenza: Forli!! www.gruppoaeromodellistiforli.it
Messaggi: 572
Invia un messaggio via MSN a life365.eu
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Questo mi rassicura parecchio perchè sono in procinto di prendere il Walkera 4#3B, ma ho solo un'esperienza con ilWalkera 5#8 che piloto egregiamente ormai, l'unica cosa che mi spaventa è che non essendo un coassiale temo che l'approccio di guida sia parecchio differente, sbaglio ?
la guida è simile ma devi guidarlo un po più spesso comunque se ti puo rassicurare è l'elicottero più venduto tra la serie micro, se proprio vuoi un coassiale micro da favola prendi un 5g6 che ha la stessa dimensione e vola meglio che un 5#8 è impressionante!


un saluto!
__________________
www.life365.eu

WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI!
Ricambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano
NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore
ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!!
Vivi per essere ricordato....:modelrc
:

Ultima modifica di life365.eu : 03 gennaio 09 alle ore 08:35
life365.eu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 14:27   #1144 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
la guida è simile ma devi guidarlo un po più spesso comunque se ti puo rassicurare è l'elicottero più venduto tra la serie micro, se proprio vuoi un coassiale micro da favola prendi un 5g6 che ha la stessa dimensione e vola meglio che un 5#8 è impressionante!


un saluto!
L'idea di abbandonare il coassiale mi stuzzicava, provare il rotore di coda su un gioiellino così piccolo, ma cosi stabile come si nota dai video è sbalorditivo considerando le manovre che può effettuare come i suoi fratelli maggiori. Tu hai avuto modo di provarlo ? Soprattutto hai conosciuto qualcuno che è passato facilmente dal 5#8 al 4#3B ?
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 16:31   #1145 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tomxxx
 
Data registr.: 08-03-2008
Residenza: Bari
Messaggi: 325
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
L'idea di abbandonare il coassiale mi stuzzicava, provare il rotore di coda su un gioiellino così piccolo, ma cosi stabile come si nota dai video è sbalorditivo considerando le manovre che può effettuare come i suoi fratelli maggiori. Tu hai avuto modo di provarlo ? Soprattutto hai conosciuto qualcuno che è passato facilmente dal 5#8 al 4#3B ?
Ti assicuro che il 4#3B non è così facile da guidare rispetto al 5#8 che è molto più stabile
tomxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 22:28   #1146 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di torazza
 
Data registr.: 17-06-2008
Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
Thumbs up passaggio da coassiale a 4#3B

Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
L'idea di abbandonare il coassiale mi stuzzicava, provare il rotore di coda su un gioiellino così piccolo, ma cosi stabile come si nota dai video è sbalorditivo considerando le manovre che può effettuare come i suoi fratelli maggiori. Tu hai avuto modo di provarlo ? Soprattutto hai conosciuto qualcuno che è passato facilmente dal 5#8 al 4#3B ?
Io sono passato dal LamaV4 (che credo sia simile al 5#8) al 4#3B.... beh, il 4#3B è più difficile, ma se ci perdi un po' di tempo vedrai che riesci! Tanto prima o poi devi passare al rotore di coda, no?
Ciao
__________________
SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
torazza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 04:03   #1147 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Io sono passato dal LamaV4 (che credo sia simile al 5#8) al 4#3B.... beh, il 4#3B è più difficile, ma se ci perdi un po' di tempo vedrai che riesci! Tanto prima o poi devi passare al rotore di coda, no?
Ciao
Infatti è quello che ho pensato, anche se la nervosità di guida di cui sento parlare un po mi spaventa, non vorrei distruggere il povero 4#3B nella mia cameretta . Con il 5#8 riesco ad anticipare girando spesso la coda nel verso opposto in cui mi sto schiantando effettuando poi leggere correzzioni in avanti, ma nei video che ho visionato ho notato che la coda raramente viene toccata per correggere eventuali errori, piuttosto si trasla a destra e sinistra l'eli, dovrò come dici tu prenderci la mano sperando di non fare troppi danni.
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 10:34   #1148 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Infatti è quello che ho pensato, anche se la nervosità di guida di cui sento parlare un po mi spaventa, non vorrei distruggere il povero 4#3B nella mia cameretta . Con il 5#8 riesco ad anticipare girando spesso la coda nel verso opposto in cui mi sto schiantando effettuando poi leggere correzzioni in avanti, ma nei video che ho visionato ho notato che la coda raramente viene toccata per correggere eventuali errori, piuttosto si trasla a destra e sinistra l'eli, dovrò come dici tu prenderci la mano sperando di non fare troppi danni.
Cmq comprati un set di ricambi adeguati per sicurezza, tipo pale motorini (a volonta'), flybar, tubi di coda, magari anche una corona principale, una cappottina, vitine, cuscinetti. Per altri pezzi vedi cosa ti ispira di piu' ^^
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 14:03   #1149 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-03-2008
Residenza: ROMA
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Cmq comprati un set di ricambi adeguati per sicurezza, tipo pale motorini (a volonta'), flybar, tubi di coda, magari anche una corona principale, una cappottina, vitine, cuscinetti. Per altri pezzi vedi cosa ti ispira di piu' ^^
Certo, anche se leggendo in giro sembra essere abbastanza resistente, confermate ?
__________________
Walkera 5#8 :-)
space™ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 09, 14:09   #1150 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Certo, anche se leggendo in giro sembra essere abbastanza resistente, confermate ?
confermo.
__________________
- Spektrum DX7 Bearnig + Voltage MOD
- Walkera 4G6 HP08-2 (2801Pro Switch MOD)
- T-REX 450 PRO V3 - T-REX 600N LE
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:27.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002