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Vecchio 09 dicembre 08, 04:36   #1141 (permalink)  Top
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L'avatar di lesath82
 
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Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Spero di aver dissipato e non aumentato i vostri dubbi.
Grazie mille, non ho capito nel dettaglio ma il succo sì, e spiega anche la pertinenza del link con il thread. Io non so proprio niente di motori di forum, ma il Barone è comodissimo quindi 'sto vBullettin gode della mia simpatia!



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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
io credo che sia proprio un link su questo tread ad esserne il colpevole,
su quel sito mi pare di ricordare cerano le foto delle mini fuso per il 4#3.

ciao
E' vero, troncando l'url a "images" ne ho viste anche altre. Io non me le ricordavo e sinceramente il thread è un po' lungo per andare a ricercarle, ti ricordi chi le ha postate e/o chi le produceva?
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"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
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lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 gennaio 09, 00:01   #1142 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
Vai tranquillo il 4#3B e' ottimo e facile da usare e quasi indistruttibile, a parte che i motori sono da sostituire relativamente in poco tempo, ma per i crash e' difficile rompere qualcosa, io sono partito con questo elicotterino senza nessun'altra esperienza e impari in fretta. Cmq la cosa e' soggettiva, io il dynam huges 300 che e' simile all HBFP non riesco a farlo volare bene, mentre il 4#3 posso farlo hoverare in spazzi ridottissimi e fare anche qualche figura, soprattutto cerchi, ma solo perche' non ho tanta esperienza. Il 4#3B comunque parte già regolato bene e dopo poche ore di prove vedrai che otterrai subito un ottimo feeling e controllo di questo gioiellino.
Questo mi rassicura parecchio perchè sono in procinto di prendere il Walkera 4#3B, ma ho solo un'esperienza con ilWalkera 5#8 che piloto egregiamente ormai, l'unica cosa che mi spaventa è che non essendo un coassiale temo che l'approccio di guida sia parecchio differente, sbaglio ?
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Walkera 5#8 :-)
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Vecchio 03 gennaio 09, 09:31   #1143 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da space™ Visualizza messaggio
Questo mi rassicura parecchio perchè sono in procinto di prendere il Walkera 4#3B, ma ho solo un'esperienza con ilWalkera 5#8 che piloto egregiamente ormai, l'unica cosa che mi spaventa è che non essendo un coassiale temo che l'approccio di guida sia parecchio differente, sbaglio ?
la guida è simile ma devi guidarlo un po più spesso comunque se ti puo rassicurare è l'elicottero più venduto tra la serie micro, se proprio vuoi un coassiale micro da favola prendi un 5g6 che ha la stessa dimensione e vola meglio che un 5#8 è impressionante!


un saluto!
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www.life365.eu

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Vecchio 03 gennaio 09, 15:27   #1144 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da life365.eu Visualizza messaggio
la guida è simile ma devi guidarlo un po più spesso comunque se ti puo rassicurare è l'elicottero più venduto tra la serie micro, se proprio vuoi un coassiale micro da favola prendi un 5g6 che ha la stessa dimensione e vola meglio che un 5#8 è impressionante!


un saluto!
L'idea di abbandonare il coassiale mi stuzzicava, provare il rotore di coda su un gioiellino così piccolo, ma cosi stabile come si nota dai video è sbalorditivo considerando le manovre che può effettuare come i suoi fratelli maggiori. Tu hai avuto modo di provarlo ? Soprattutto hai conosciuto qualcuno che è passato facilmente dal 5#8 al 4#3B ?
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Vecchio 03 gennaio 09, 17:31   #1145 (permalink)  Top
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L'idea di abbandonare il coassiale mi stuzzicava, provare il rotore di coda su un gioiellino così piccolo, ma cosi stabile come si nota dai video è sbalorditivo considerando le manovre che può effettuare come i suoi fratelli maggiori. Tu hai avuto modo di provarlo ? Soprattutto hai conosciuto qualcuno che è passato facilmente dal 5#8 al 4#3B ?
Ti assicuro che il 4#3B non è così facile da guidare rispetto al 5#8 che è molto più stabile
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Vecchio 03 gennaio 09, 23:28   #1146 (permalink)  Top
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Thumbs up passaggio da coassiale a 4#3B

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L'idea di abbandonare il coassiale mi stuzzicava, provare il rotore di coda su un gioiellino così piccolo, ma cosi stabile come si nota dai video è sbalorditivo considerando le manovre che può effettuare come i suoi fratelli maggiori. Tu hai avuto modo di provarlo ? Soprattutto hai conosciuto qualcuno che è passato facilmente dal 5#8 al 4#3B ?
Io sono passato dal LamaV4 (che credo sia simile al 5#8) al 4#3B.... beh, il 4#3B è più difficile, ma se ci perdi un po' di tempo vedrai che riesci! Tanto prima o poi devi passare al rotore di coda, no?
Ciao
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SAB, Xnova, MyLipo Official Team Pilot
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Vecchio 04 gennaio 09, 05:03   #1147 (permalink)  Top
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Io sono passato dal LamaV4 (che credo sia simile al 5#8) al 4#3B.... beh, il 4#3B è più difficile, ma se ci perdi un po' di tempo vedrai che riesci! Tanto prima o poi devi passare al rotore di coda, no?
Ciao
Infatti è quello che ho pensato, anche se la nervosità di guida di cui sento parlare un po mi spaventa, non vorrei distruggere il povero 4#3B nella mia cameretta . Con il 5#8 riesco ad anticipare girando spesso la coda nel verso opposto in cui mi sto schiantando effettuando poi leggere correzzioni in avanti, ma nei video che ho visionato ho notato che la coda raramente viene toccata per correggere eventuali errori, piuttosto si trasla a destra e sinistra l'eli, dovrò come dici tu prenderci la mano sperando di non fare troppi danni.
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Vecchio 04 gennaio 09, 11:34   #1148 (permalink)  Top
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Infatti è quello che ho pensato, anche se la nervosità di guida di cui sento parlare un po mi spaventa, non vorrei distruggere il povero 4#3B nella mia cameretta . Con il 5#8 riesco ad anticipare girando spesso la coda nel verso opposto in cui mi sto schiantando effettuando poi leggere correzzioni in avanti, ma nei video che ho visionato ho notato che la coda raramente viene toccata per correggere eventuali errori, piuttosto si trasla a destra e sinistra l'eli, dovrò come dici tu prenderci la mano sperando di non fare troppi danni.
Cmq comprati un set di ricambi adeguati per sicurezza, tipo pale motorini (a volonta'), flybar, tubi di coda, magari anche una corona principale, una cappottina, vitine, cuscinetti. Per altri pezzi vedi cosa ti ispira di piu' ^^
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Vecchio 04 gennaio 09, 15:03   #1149 (permalink)  Top
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Cmq comprati un set di ricambi adeguati per sicurezza, tipo pale motorini (a volonta'), flybar, tubi di coda, magari anche una corona principale, una cappottina, vitine, cuscinetti. Per altri pezzi vedi cosa ti ispira di piu' ^^
Certo, anche se leggendo in giro sembra essere abbastanza resistente, confermate ?
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Vecchio 04 gennaio 09, 15:09   #1150 (permalink)  Top
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Certo, anche se leggendo in giro sembra essere abbastanza resistente, confermate ?
confermo.
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