Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 dicembre 08, 20:26   #1131 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Scusate, ma perché mentre scrivo la risposta mi compare questa cosa che ho evidenziato nello screenshot? Qualcuno ha idea di che cosa significhi? Da dove viene questo link?? Peraltro l'immagine a cui punta sembra pure interessante! Ne sapete nulla? Vi metto il link clickabile così potete guardare senza copiarlo a mano:

http://darthdrk.4t.com/images/pdr_0531.jpg
Icone allegate
Novità:sub-micro heli 4 canali 46g-booohhhh.jpg  
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 20:31   #1132 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
Scusate, ma perché mentre scrivo la risposta mi compare questa cosa che ho evidenziato nello screenshot? Qualcuno ha idea di che cosa significhi? Da dove viene questo link?? Peraltro l'immagine a cui punta sembra pure interessante! Ne sapete nulla? Vi metto il link clickabile così potete guardare senza copiarlo a mano:

http://darthdrk.4t.com/images/pdr_0531.jpg

sorbole succede pure a me'.

moderatoriiiiiiii.

macche' sono a mangna...
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 22:51   #1133 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
sorbole succede pure a me'.

moderatoriiiiiiii.

macche' sono a mangna...
hè! hè!
qualcuno si è infilato nel sistema!!!

amminstratore di rete attenzione!

Pubblicita' a gratis.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 04:24   #1134 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ma tra l'altro cos'è quell'elicotterino?? E' un 4#3b vestito da Airwolf? Non mi risulta che sia una versione originale Walkera, ergo... è una canopy custom? O sto sbagliando e non è un 4#3?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 12:16   #1135 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
hè! hè!
qualcuno si è infilato nel sistema!!!

amminstratore di rete attenzione!

Pubblicita' a gratis.
ho fatto presente,ma non rispondono.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 12:35   #1136 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ho fatto presente,ma non rispondono.
E' capito di vederlo qualche volta anche a me, ma il problema non si e' piu' presentato, stiamo comunque in orecchio...

Grazie per la segnalazione

P.S.Ad esempio anche durante questio reply, la scritta already pinged e' presente....
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 14:13   #1137 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
E' capito di vederlo qualche volta anche a me...

P.S.Ad esempio anche durante questio reply, la scritta already pinged e' presente....
Ma era un'immagine anche le altre volte? E' una coincidenza il fatto che quella che capita questa volta sia inerente al thread? Mi sembra così improbabile... E' una bella gatta da pelare, buona caccia al tesoro!!
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 17:49   #1138 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Un pelo OT...

Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
E' una bella gatta da pelare, buona caccia al tesoro!!

Premetto che non conosco il motore che fa' girare questo forum e che si chiama vBulletin.

Pare che il discorso nasca da una caratteristica denominata Trackback presente sotto ogni finestra di editing di un messaggio per tenere traccia da una fonte esterna, tipicamente un blog, della attivita' o delle conferme di lettura (non ho ben capito) dei post scritti.

Il software vBulletin a sua volta se ha gia' confermato la lettura alla risorsa esterna lo conferma con "already pinged"

Il sistema puoi' essere usto anche a scopi di spam, ma in questo caso invece credo che non lo sia stato.

Se il 3d fosse piu' corto avremmo potuto analizzarlo per capire che ha immesso la funzione trackback e l'immagine connessa.

Se fai un ricerca con il motore di ricerca del forum cercando le parole already pinged, troverai tantissimi post.

Non riesco ad essere piu' preciso e' una tecnologia relativamente nuova per me, comunque in sostanza non dovrebbe essere nulla di pericoloso per i lettori del forum

Maggiori info sui trackback qui:
Vbseo - linkback, trackback e refback - Comunità di supporto vBulletin-Italia.it

Spero di aver dissipato e non aumentato i vostri dubbi.
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 21:05   #1139 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Premetto che non conosco il motore che fa' girare questo forum e che si chiama vBulletin.

Pare che il discorso nasca da una caratteristica denominata Trackback presente sotto ogni finestra di editing di un messaggio per tenere traccia da una fonte esterna, tipicamente un blog, della attivita' o delle conferme di lettura (non ho ben capito) dei post scritti.

Il software vBulletin a sua volta se ha gia' confermato la lettura alla risorsa esterna lo conferma con "already pinged"

Il sistema puoi' essere usto anche a scopi di spam, ma in questo caso invece credo che non lo sia stato.

Se il 3d fosse piu' corto avremmo potuto analizzarlo per capire che ha immesso la funzione trackback e l'immagine connessa.

Se fai un ricerca con il motore di ricerca del forum cercando le parole already pinged, troverai tantissimi post.

Non riesco ad essere piu' preciso e' una tecnologia relativamente nuova per me, comunque in sostanza non dovrebbe essere nulla di pericoloso per i lettori del forum

Maggiori info sui trackback qui:
Vbseo - linkback, trackback e refback - Comunità di supporto vBulletin-Italia.it

Spero di aver dissipato e non aumentato i vostri dubbi.
io credo che sia proprio un link su questo tread ad esserne il colpevole,
su quel sito mi pare di ricordare cerano le foto delle mini fuso per il 4#3.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 dicembre 08, 22:55   #1140 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di --__LoRiS__--
 
Data registr.: 05-06-2008
Messaggi: 523
lama 2

Ragazzi che ne dite del lama 2 ??? Dove posso acquistarlo ???
--__LoRiS__-- non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002