Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 ottobre 08, 16:05   #1121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Grazie, ci farò un pensierino. Magari inserisco nella letterina per Babbo Natale... chissà lui dove acquista, ci sarà un rivenditore in lapponia?
A proposito di micro eli, guardate cosa ho trovato!
MIA Micro-FLIGHT
Incredibile, no?
(scusate se lo conoscevate già...)
Consco Bene MIA e fanno degli ottimi upgrades anche per il 4#3B e presto per il nuovo 4G3.
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 20:00   #1122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
ma la MIA non era una casa produttrice che prende elicotteri di terze parti e ci fa solo upgrade estetici ? (tra l'altro acquistabili anche separatamente, come ad esempio le fusoliere..)
Può darsi che ricordo male però...
Sì sono solo upgrade, prevalentemente estetici, ma non solo. Comunque sono fantastici, tirano fuori cose belllissime da vedere, non trovi?
Ciao
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 20:08   #1123 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

SE andate a pagina 70 potete vedere il telaio che feci a suo tempo per un mio amico Americano,ne è stato fatto un solo esemplare(tutto carbonio a cnc),un altro esemplare uguale è in Germania,fatto in vetronite lo regalai a Bernard Konze(QUAX),allora mi dedicavo ancora al piccolino,volavo poco,ora volo di più e faccio meno modifiche,anche perchè mi è rimasto poco da modificare.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 08, 22:36   #1124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ITALion
 
Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 Visualizza messaggio
Guardate quanto è cattivo...
Complimenti ^^
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 17:28   #1125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Ciao a tutti, avrei una domanda: anche a voi sembra che la curva verso destra venga un po' più naturale? L'eli è già un po' "piegato" a destra in hovering (per motivi già discussi a lungo sul Barone ) e magari questo è il motivo, ma mi stupisce che abbia così poca "voglia" di girare a sinistra, ho quasi addirittura la sensazione che abbia la tendenza a perdere quota quando lo faccio, come se succedesse qualcosa anche a livello di giri del rotore principale.

Ah, un'altra cosa, magari se n'è già parlato e non ricordo: è normale che il trim di coda cambi un po' con il calare della carica della batteria, vero?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 17:33   #1126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Scusate, dimenticavo un'ultima curiosità: ho visto parlare spesso di modifiche per renderlo brushless... non sapete se la Walkera ha intenzione di metterne in vendita un modello già con questa caratteristica, possibilmente su entrambi i motori? Un 4#3C ? Io adoro questo piccolo capolavoro, solo mi secca che quando lo faccio vedere a degli amici ho sempre il timore che sia la volta che uno dei motori mi abbandona! Con il buon vecchio Walkera 4 è successo più volte (segue propozia toccatina di parti basse affinché l'episiodio non si ripeta ancora!).
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 17:44   #1127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
Ciao a tutti, avrei una domanda: anche a voi sembra che la curva verso destra venga un po' più naturale? L'eli è già un po' "piegato" a destra in hovering (per motivi già discussi a lungo sul Barone ) e magari questo è il motivo, ma mi stupisce che abbia così poca "voglia" di girare a sinistra, ho quasi addirittura la sensazione che abbia la tendenza a perdere quota quando lo faccio, come se succedesse qualcosa anche a livello di giri del rotore principale.

Ah, un'altra cosa, magari se n'è già parlato e non ricordo: è normale che il trim di coda cambi un po' con il calare della carica della batteria, vero?
boo il 4#3 lo messo via nel casetto"tutto smontato".
ora mi diverto con il 4#3b 2.4g e' piu stabile e gli ho trapassato il brashless
dall'altro e ti diro' per me' curva meglio a sx a dx invece mi perde quota.

Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
Scusate, dimenticavo un'ultima curiosità: ho visto parlare spesso di modifiche per renderlo brushless... non sapete se la Walkera ha intenzione di metterne in vendita un modello già con questa caratteristica, possibilmente su entrambi i motori? Un 4#3C ? Io adoro questo piccolo capolavoro, solo mi secca che quando lo faccio vedere a degli amici ho sempre il timore che sia la volta che uno dei motori mi abbandona! Con il buon vecchio Walkera 4 è successo più volte (segue propozia toccatina di parti basse affinché l'episiodio non si ripeta ancora!).
magari li facesserro gia brashless.

chissa!

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 19:09   #1128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di leonking
 
Data registr.: 13-07-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 797
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
boo il 4#3 lo messo via nel casetto"tutto smontato".
ora mi diverto con il 4#3b 2.4g e' piu stabile e gli ho trapassato il brashless
dall'altro e ti diro' per me' curva meglio a sx a dx invece mi perde quota.



magari li facesserro gia brashless.

chissa!

ciao
ciao,
pu paio di domande:
hai montato il kit di ivan?
dove hai preso il motore?
hai lasciato il pignone originale del 4#3b?
grazie.
__________________
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 19:34   #1129 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
ciao,
pu paio di domande:
hai montato il kit di ivan? si
dove hai preso il motore? usa http://www.liquidrc.com/index.php?main_page=product_info&products_id=53463

hai lasciato il pignone originale del 4#3b?
grazie.
il pignone e' il problema.
si trova con difficolta' ,per ora ho allargato a mano
e con molta calma il foro dell'ingranaggio originale.

ciao
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 dicembre 08, 20:19   #1130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lesath82
 
Data registr.: 22-04-2005
Residenza: profondo sud... ...di Milano!
Messaggi: 1.633
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
boo il 4#3 lo messo via nel casetto"tutto smontato".
ora mi diverto con il 4#3b 2.4g e' piu stabile e gli ho trapassato il brashless
dall'altro e ti diro' per me' curva meglio a sx a dx invece mi perde quota.

Ah ah, anche il mio è il 4#3b, eppure a destra gira meglio! Che mi sia capitato un elicotterino fascista ?
__________________
o
"The ability to destroy a planet is insignificant next to the power of the Force" (Darth Vader)
o
¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸,
lesath82 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Novità: micro aereo Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 22 31 gennaio 08 09:19
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
Micro novità kyosho 2,4ghz Ivan2280 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 02 marzo 07 11:03
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002