24 settembre 07, 18:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007 Residenza: Misinto
| Futaba 7cap / 7chp vr hovering
Ciao ragazzi, scusate una semplice domanda, ma a cosa serve il pomello identificato come VR (Hovering pitch knob) e soprattutto come si usa? Poi qualcuno mi può spiegare come si "swiccia" da normal a idle up 1/2 se l'interuttore sw E è già settato x swicciare da normal a avcs 1 e 2 x il gyro? Grazie in anticipo a tutti quelli che risp. |
24 settembre 07, 23:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-12-2005
| Citazione:
Per lo switch dell'IDLE, sappi che su questa radio, i cambi delle condizioni di volo NORMAL, IDLE1 e IDLE2 sono assegnati dalla fabbrica sullo switch E (anche perché è l'unico a tre posizoni). Se tu hai assegnato sempre a quello switch diverse sensibilità per il giro allora otterai 2 funzioni contemporanemente, il che può essere utile assegnando ai diversi modi di volo diversi settaggi per il giro. Io preferisco assegnare due sole sensibilità al giro (normal e avcs) sullo switch B e tenere l'E solo per le curve perché durante il volato metto il giro in normal, ma se capita qualche imprevisto come folate di vento cambio subito in AVCS. Si tratta però di preferenze personali... Se qualcosa non ti è chiara chiedi pure. Ciao. Ultima modifica di Creative : 24 settembre 07 alle ore 23:47 | |
25 settembre 07, 00:07 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Ah... dimenticavo. Le regolazioni del pomello sono pensate per un settaggio con l'hovering del modello a metà stick e quella del passo ha effetto solo in NORMAL MODE, mentre quella della curva gas pure in IDLE UP 1 (almeno cosi mi è parso di capire leggendo il manuale della radio tradotto da cani!!!!). Ciao. |
Bookmarks |
| |