25 settembre 07, 13:05 | #11 (permalink) Top |
User |
ok grazie mille comunque il mio modello è un Trex 600 con pale saab e il mio problema e proprio quello sale e scende troppo velocemente per la mia reattività.. ora vedo di cambiare l'inclinazioni delle pale ma c'e solo questa soluzione?? dalle radio cambiando le curve gas / passo non si puo far nulla?? sai non sono molto esperto e non vorrei cambiare troppo i settaggi per non incasinarmi visto che il modello me l'ha settato il rivenditore.. comunque molte grazie
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
25 settembre 07, 13:22 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-12-2004 Residenza: valle lomellina (PV)
| Citazione:
__________________ Siete titolari di Aziende di gioielleria e volete finalmente vedere i vostri gioielli incastonati come Dio comanda? Contattatemi qui sul forum..... | |
25 settembre 07, 16:06 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
1 non sai certe cose con tutto rispetto e ti sei preso un t rex 600? 2 il tuo rivenditore che te lo ha settato,non ti ha spiegato stè cose basilari?o è uno dei tanti....anzi lo è sicuramente che pensano solo a vendere ?no comment con tutta la disponibilità mia e di altri sul forum ad aiutarti,ma perchè certe domande non le poni a lui a vedere cosa ti dice sarei curioso di vedere come te lo ha settato stò eli e magari ti ha chiesto pure una fucilata di soldi ....robba da matti in tal caso | |
25 settembre 07, 16:20 | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
i d/r o dual rates,non è altro che due diverse modalità di volare ossia,in genere viene usato negli aerei dove puoi decidere di volare con o meno una certa sensibilità dei servi,in pratica i dual rates non fà altro che limitarti la corsa dei servi azionando un interrutore.se pensi che l'aereo sia troppo reattivo nei comandi una volta in volo,non fai altro che azionare i dual rates e ne limiti cosi la sensibilità .in un eli,non viene usato,anche perchè a differenza dell'aereo che va solo avanti destra e sinistra,stà fermo in aria ,pertanto se attivi i dual reates questi vanno a influire sui servi del passo con conseguente discesa repentiva dello stesso per le variazioni subite dall'escursione seppur minima dei servi ,in genere si preferisce prima abassare la sensibilità col menu end poin o epa a seconda della radio,in modo da avere dei comandi morbidi ,successivamente quando si ha più familiarità con l'eli,si alza la percentuale di escursione per avere un eli più reattivo,ecco perchè non si usano i d/r per evitare che l'eli abbia dei cambiamenti di quota stando sospeso in aria,cosa che l'aereo non ha perchè plana ,ti ho spiegato il tutto in maniera semplificata per farti capire meglio la funzione ciao ciao | |
25 settembre 07, 23:20 | #15 (permalink) Top |
User |
Grazi mille sei stato davvero semplice nello spiegare ho quasi capito tutto, volevo solo spezzare una lancia a favore di chi mi ha venduto il Trex.. per prima cosa e stata una mia decisione prendere la belva in questione con i relativi componenti e tutto, per il setup per me e fatto a meraviglia l'ely e molto stabile fermo tranquillo ma a me piacerebbe averlo ancora piu tranquillo tutto qui.. tu mi chiede perche non chiedo a lui.. pultroppo e molto distante da me , la verità mi ha lasciato il suo numero di cellurare per qualsiasi cosa davvero, ma sai preferisco lo scritto dei forum sai come magari per cel una parola non si capisce o si dimentica, qui invece io stampo e mi faccio un piccolo manuale.. ah devo dire che gia al secondo hovering mi sono comportato bene sono stato quasi fermo in aria per circa 20 sec e per me e tantissimmo.. passo poi parecchi tempo sul g3.. e poi ho anche un coassiale.. comunque ancora grazie
__________________ Raptor 50 v2 Gyro Futaba 401 ff9 pale Sab ------------------------------------------------ msn flofino@hotmail.it |
25 settembre 07, 23:48 | #16 (permalink) Top |
User |
ho un'altra piccola domanda e poi credo che i miei dubbi siano finiti!! come si attiva il governor?? io come radio ho una ff9 e su uno swick a tre posizioni ho governor 0% 50% 100% pero anche selezionando una delle tre il motore non ha giri costanzi nel senso che se alzo lo stick del gas il motore aumenta di giri,, il governor non dovrebbe tenere i giri costanti?? mi sa che sbaglio qualcosa..
26 settembre 07, 21:53 | #17 (permalink) Top |
|
il governor lo devi attivare dal regolatore al parametro indicato,nella radio non fai altro che mettere una curva costante del gas ad esempio 100-100-100 il menù che dici tu sulla radio,serve per impostare i valori ,qualora tu abbia un governor per lo scoppio dove non esiste regolatore di giri che ne controlla la velocità è a scoppio no?ecco allora che per regolarne i giri devi comprare a parte un governor |
Bookmarks |
| |