23 settembre 07, 12:52 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Mini Titan... Opinioni personali....
Salve, già da qualche giorno mi frulla per la testa di farmi un bel Mini Titan plasticoso.... Ho letto la discussione di "SAIMER" nella sezione elettrico... Lo ho letto per benino riscontrando che dopo dei crash le plastiche si allentano facendo si che il traking è difficile farlo e quindi bisogna mettere dei upgrade in alluminio... Vorrei delle opinioni personali riguardanti la fragilità e molte altre cose... non vorrei rimanerci male dopo l'acquisto! ciao e grazie in anticip. |
23 settembre 07, 15:20 | #3 (permalink) Top |
User |
Ricky ormai lo sanno tutti, il titan, nonostante sia un plasticone, vola piuttosto bene..Personalmente non so dirti se subentrano o meno, problemi dopo i crash...in quanto per mia fortuna non l'ho ancora sbattuto a terra (tocchiamoci i gioielli di famiglia )... Ma penso che tutto sia riparabile, e poi...un pò di decadimento dovuto all'usura delle parti si riscontra anche in altri modelli di fascia alta come il TREX600, pertanto io fossi in te non mi preoccuperei e mi precipiterei subito all'acquisto.... |
23 settembre 07, 18:34 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
capperi! dovrò mettere su paghette settimanali per un bel po! | |
23 settembre 07, 22:26 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
tu però come ho letto fai looping e tonoeux io invece volo tranquillo.... oh ragazzi ora riesco a fare un hovering frontale abbastanza fermo! ultimamente ho migliorato di molto... | |
23 settembre 07, 22:32 | #7 (permalink) Top |
User |
grazie....cmq al simulatore faccio hovering rovescio a 3 cm da terra per un quarto d'ora senza problemi, a me e l'ha paura che gioca brutti scherzi. cmq adesso ho il 600 n pro 8devve arrivarmi gioverdì, prima avevo il raptor 50 evolution ) e nn vedo l'ora di montarlo! cmq che strana passione che siamo andati a beccare......a tutti piace il calcio, basket e altre cose.........a me no, a me piacciono gli elicotteri infatti adesso nn dico che faccio elimodellismo perchè pensano sia una cavolata, un giochino e mi prendono per i fondelli a vita!!<_< ciao luca |
24 settembre 07, 14:46 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
cmq anche a me non mi interessa calcio o basket dato che inseguire una palla non è così divertente! Io Sono di treviso... Veneto! | |
24 settembre 07, 16:43 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
se ti posso dare un consiglio compralo ad occhi chiusi,a me personalmente non piace nonostante voli divinamente ne ho provato diversi e non posso che confermarne l'eccellenti doti di volo,ma come forma fà cagare scusa il termine non mi piace per niente,è vero che l'occhio vuole la sua parte ,ma a questo punto è meglio un t rex 450 s almeno hai la parte della testa rotore in metallo e come linea niente a che vedere col minititam,costerà un pò di più ma visto che la spesa la devi fare falla bene.l's in più te lo danno con le pale in fibbra il titan in legno .... ho detto una cazzata? | |
Bookmarks |
| |