21 settembre 07, 22:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007 Residenza: firenze
| walkera 68b....mi aiutate a settarlo?
Un mio amico,novizio nel campo dell'elimodellismo mi ha chiesto di aiutarlo a settare il suo nuovo acquisto.Appena saputo di che modello si trattasse gli ho subito detto che nn sarebbe stato facile.Questo un pò per la fama che contraddistingue i prodotti walkera,ma anche per le mie modestissime conoscenze di settaggio degli eli.Io volo con uno shuttle ed ho iniziato da circa 6-7 mesi a volare,ma niente di quel modello segue le regole che mi sono state spiegate.Ovviamete nn parlo della meccanica ma dell'elettronica.Ho provato ad alzare l'eli e mi sono accorto che la sua coda è sensibilissima,ovvero che appena sfioro lo stick per correggere la sua ruotazione l'eli gira tanto,troppo ed in maniera ai limiti del controllo.Ergo per chi ne sa più di me,come si fa a settare il passo ed il giro?Il modello è di scatola senza alcuna modifica alcuna già corredato di brushless e li-po,lui lo vorrebbe far volare così,io avrei preferito una radio e giro diversi,dove impostare le curve e la sensibilità in maniera più semplice.Un saluto e molte grazie anticipate a chiunque risponderà. |
Bookmarks |
| |