01 aprile 05, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
|
Scusatemi non sono molto esperto, il mio pacco batterie e un Li-PO 2200 mh 11.v ma vedo su internet che tutti i motori arrivano massimo a 7.4v, per caso la centralina o il regolatore gestiscono il voltaggio necessario al funzionamento corretto del motore non superando mai i 7.4? Mettendo un pacco batterie come il mio su un motore a 7.4v rischierei di brucuarlo? Grazie scusa te se ho detto qualche cavolata. |
01 aprile 05, 15:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
dipende dalle caratteristiche del motore ci sono motori che sopportano tranquillamente anche 15-20 V
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
01 aprile 05, 16:23 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Nel caso specifico il dubbio non è se il motore sopporti il survoltaggio, bensì le caratteristiche della ricevente.Di solito queste 3 in 1 o 4 in 1 hanno essendo un circuito BEC interno le cui caratteristiche di funzionamento difficilmente vengono descritte nelle "istruzioni per l'uso" di questo ti po di ely. E lì che casca l'asino o meglio che brucia l'arrosto.
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |