![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao texano, complimenti per il video...!! comunque innanzitutto dovresti dire con che radio..?? Deduco sia quella del df 22... se è così, molti lo invertono spostando gli switch che trovi dietro al radiocomando... saluti e vai avanti così che lo manterrai in hovering anche in salotto! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Grazie Riccardomus...ce la sto mettendo tutta...appena miglioro posto altri video... Il problema è che invertendo tramite gli switch del radiocomando, la coda la comando bene ma il gyro non posso invertirlo (perchè integrato) quindi non contrasta la rotazione ma la "aiuta". soluzione: o inverto il GWS o compro un Hitec HS55 (per ora non disponibile dalle mie parti) |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
sul potenziometro, quelli esterni. sul motorino lo stesso, di solito ci sono due capicorda con i bollini rosso e nero. se il motorino é saldato direttamente sullo stampato, devi trovare il modo di girarlo di 180º. Per i GWS, non li conosco. Da quello che sono riuscito a vedere in rete hanno le 4 viti sugli spigoli, eccetto il pico, ma le foto sono troppo piccole per capirci qualcosa. Non é che c' é una vite nascosta sotto qualche etichetta ? editato: P.S. anche di elicotteri sono a zero, ma con il "reverse" della tx e girando fisicamente il gyro?
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Mi raccomando saldatore a punta fine stgno ottimo e fine.... e mano da chirurgo. Casomai mi procurerei un servo di scorta. Anche se l'idea di Estense di invertire il giro e il rev sulla radio mi sembra buona. Ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Grazie ragazzi X estense: gli switch li ho invertiti ma il gyro no perche' integrato nella ricevente.Viti non ne vedo, forse sotto le etichette. X mephisto: ho tutto l'occorrente (saldatore fino, dissaldatore, saldatore al flusso di aria calda, treccia succhiastagno ecc..).Potrei fare un ottimo lavoro, ma ho paura di aprire il Gws in qualto sembra sigillato senza viti...vedro' |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Verso rotazione ruotino di coda?? | sanchez79 | Elimodellismo Motore Elettrico | 8 | 10 dicembre 07 08:04 |
Verso di rotazione | simogio | Elimodellismo Principianti | 2 | 28 agosto 07 22:20 |
Mach3 invertire il senso di rotazione X e Y | fabionet31 | CNC e Stampanti 3D | 1 | 20 maggio 07 11:03 |
Invertire senso di rotazione brushless: come? | td_2200 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 18 | 20 marzo 07 14:05 |
invertire rotazione regolatore brushless jeti | tonneau | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 11 novembre 05 00:24 |