13 settembre 07, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| ELI Eagle 3D
Salve Ragazzi mi presento.....sonodi Catania e ho un recente acquisto di un eli come da oggetto.....bello...ma sono un novellino.....spero che con voi possa migliorare...bellissimo forum...complimenti |
13 settembre 07, 22:31 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Benvenuto nella comunita' Filippo
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
15 settembre 07, 09:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
|
Salve ragazzi vi racconto l'incompetenza spaventosa.... L'altro ieri ho ritirato l'eli dall'assistenza......causa cadua che provocò la rottura delle paleprincipali e quelledel rotore con il suo perno.... Ebbene vengono tutte sostituite.... lo porto a casa e cerco di fare hoovering.....cavolo l'elicottero gira su se stesso....non cèe modo di regolare con il trim e nemmeno spostando il stick tutto un lato semmai riduceva la rotazione ma nonlo rendeva stabile...dopo mezz'ora che ci smanetto sul rotore....indovinate la causa?..... quel'incompetente.....a installato sia le pali principali e del rotore in senso opposto alla sua rotazione!!!!!porca miseria a vederlo prima.... Sistemate le pare...finalmente l'elicottero non gira più su se stesso....ma..... ha latendenzadi coricarsi verso dx (hovering con coda su te)...cosa devo smanettare?(anche se ho agito su trim o stick stesso problema).......scusatemi la lungaggine... |
Bookmarks |
| |