29 marzo 05, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2004
|
Dosa ne dite? non sembra davvero male e il costo è abbastanza contenuto considerando che il telaio è tutto in alluminio!! Lo si trova a 143Euro.. X-400 Qualcuno ha intenzione di prenderlo? Da quanto ho letto sembra che non abbia tutti giochi che ha il T-Rex e che in volo sia molto più stabile.. (tra le altre cose usa un flybar simile=uguale allo Zoom) ciao, keiji |
30 marzo 05, 08:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Scusa ma i prezzi dove li hai visti? Il sito risulta molto interessanta anche perchè ci sono degli upgrade non ancora disponibili per il Trex ciao
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
30 marzo 05, 10:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-03-2005 Residenza: Capo d'Orlando (ME)
| Citazione:
Ciao | |
30 marzo 05, 11:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
keiji | |
30 marzo 05, 11:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
|
Ti ringrazio goodit Mi sembra di capire dal sito che è Francese quindi nessun problema di dogana qualcuno ha già comperato da questo sito ? peccato che i vari upgrade sono disponibili solo da Maggio.
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
30 marzo 05, 12:24 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao, anche da www.rc-expert.com lo vendono.... Caspita carino! Ma chi di voi ha il t-rex ed è riuscito a farlo volare? come vola? io l'ho appena ordinato.... Ora non mi verrete a dire che ho fatto uno sbaglio???? Grazie a tutti ciao |
30 marzo 05, 12:41 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005 Residenza: Capo d'Orlando (ME)
| http://www.rc-expert.com No web site is configured at this address....... boh ?!?!!? Il T-Rex cosi' come arriva dalla fabbrica vola benino, con gli upgrades ho sentito che va una meraviglia. Io ho tribolato un po' a causa del giroscopio Align, ma ero abituato troppo bene col futaba 401 e servo 9254 sul raptor 50. Per la verita', dovessi scegliere adesso, sarei tentato piu' dall'X-400..... anzi, quasi quasi lo ordino <_< |
30 marzo 05, 18:49 | #8 (permalink) Top |
Guest
|
L'X-400 non ha nulla a che vedere con il T-Rex anche se sono quasi uguali e non è quindi il nuovo T-Rex... Se parla già da parecchi mesi e potrebbe presentare lo stesso problema che affligeva la prima serie dei T-Rex; per chi non lo sapesse i primi T-Rex a causa di un errato rapporto di riduzione per la coda andavano incontro a rottura del rotore di coda con le conseguenze facilmente immaginabili. Align corresse tale difetto con la serie "X" e mandò gratuitamente a tutti i possessori della prima serie che ne fecero richiesta il kit di modifica consistente nei nuovi ingranaggi di riduzione del codino. L'X-400 monta lo stesso rapporto di riduzione che aveva la prima serie di T-Rex e quindi c'è la preoccupazione che possa ripetersi il difetto già lamentato sui vecchi T-Rex. Di questo problema se n'è parlato diffusamente su RunRyder. Francamente non so se abbiano posto rimedio e/o tale preoccupazione sia infondata in quanto ho abbandonato le discussioni sull'X-400 concentrandomi unicamente sul T-Rex. Pr quanto sopra io aspetterei prove dettagliate dei nostri "cugini" americani prima di rivolgermi a tale "nuovo" modello. Il fatto che non se parli poi tanto sui Forum d'oltroceano potrebbe essere indicativo. Ciò non toglie però che lo stesso sia un modello comunque interessante. Saluti |
30 marzo 05, 19:30 | #9 (permalink) Top |
|
Il mio "Il nuovo T-rex" era ovviamente ironico Cmq ho letto anch'io del possibile errore di ARK nel rapporto di riduzione della coda, ma è proprio uguale a quello del primo T-Rex 450? T-Rex 450X 150T-109T --> 22T X-400 138T-105T --> 21T Aspettiamo e vediamo... di sicuro il prezzo è allettante... ciao, keiji |
30 marzo 05, 19:34 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
ah ora ho capito che cosa serviva quella X. (grazie Salvatore) OH ogni volta che leggo questo forum imparo sempre cose nuove...magnifico!!!!!!! Ma scusate ora vendono solamente t-rex 450x il modello precedente è ancora in commercio o li hanno tutti modificati?' grazie saluti |
Bookmarks |
| |