30 marzo 05, 19:55 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
ciao, Keiji | |
30 marzo 05, 20:25 | #12 (permalink) Top |
Amministratore |
Pare che Align aggiorni con una certa facilita' le scatole in vendita ora anche le versioni V1 arrivano con vari upgrade, come la nuova testa, il nuovo carrello.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 marzo 05, 21:38 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Visto l'enorme successo di vendita del T-Rex, Align ha convertito parecchi kit di V1, invenduti, inserendo il nuovo piatto misto metallo/plastica lasciando anche il vecchio. Il nuovo carrello invece, la cui differenza col vecchio sta solo nella scritta "Align" sui pattini e dalla presenza del tubo porta antenna e dei suoi agganci sul supporto pattini, non sempre si trova inserito. Saluti | |
30 marzo 05, 22:43 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
Non e' cosi' il V1 che ho a casa ha il piatto sempre in plastica, ma ha la nuova testa a doppio o-ring, il carrello con supporto antenna, le viti argentate, i fianchetti numerati ecc. ecc Pare inoltre che per il V2 stia circolando anche un nuovo piatto plastica/metallo, con la parte di metallo uguale alla nuova versione del piatto in metallo V2 (del piatto non dell'elicottero).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
30 marzo 05, 22:58 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
Ok, ok... mi sembra ank giusto. Uno che ha le idee confuse, deve necessariamente evitare che le stesse si ordinino per poter dire: ho le idee chiare ed ordinate... Oggi ho sfiorato la tragedia, in quanto, mi sono trovato con il portafoglio gonfio dentro al negozio del "pusher", pronto ad uscirne con la scatola del T-rex in braccio. (In tasca in effetti, dato che sarà si e no 10x10x10 ....) Poi ho notato che la versione commercializzata era la X. Sapendo della variante V2, ho bofonchiato qualcosa, in quanto mi sembrava di ricordare, letto qui sul forum, che la V2 avesse il piatto oscillante in metallo anodizzato, non so se in alluminio od altra lega particolare. Il negoziante, molto gentile, devo dire, mi ha replicato che la versione citata ha comunque il piatto in naylon, e SOLO un piccolo anelletto celeste POSATO SOPRA. E la differenza tra i due modelli è di circa 10 uro. Mi sembra strano che la Align metta in vendita un Eli di successo come il T-rex e dopo poco tempo commercializzi una ipotetica versione marcata 2 che si differenzia per un particolare insulso ed insignificante come una anellino dello spessore di pochi micron in alluminio anodizzato facendolo pagare 10 uro in più. Senza contare ora che sto leggendo di piccole migliorie riguardanti questo, quello, scritte sui pattini... E modelli nuovi similT-rex....Se qualcuno ha notizie fresche e sicure, potrebbe illuminarmi su questo fatto? Ho momentaneamente preso tempo in quanto vorrei fare un acquisto decisivo, e duraturo, e non pentirmi di aver preso una "rimanenza" di magazzino. Il negoziante mi dà molta fiducia, ma ho idea che anche loro fatichino a stare dietro alle novità che man mano vengono proposte dalle case. Liberatemi dal pensiero, in modo che possa catapultarmi per l'acquisto. Saluti Td
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
30 marzo 05, 23:49 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
X TheDuke la differenza attuale tra la versione V1 e V2 e' solo nell'anellino di metallo sul piatto. Per il resto e' impossibile sapere le novita' delle scatole aggiornate perche' non c'e' scritto nulla sopra. Se ti fa aprire la scatola te ne accorgi da vari particolari tipo il carrello con la sede per l'antenna, la nuova testa a doppio oring (la vedi sul sito della align ha una scanalatura al posto di un buco) e cosi' via. X Salvatore Ok volevo solo precisare
31 marzo 05, 00:31 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2005 Residenza: Pomezia
|
[quote=BaroneRosso,30 marzo 2005, 21:49] X TheDuke <cut> Bene. Ti ringrazio molto Barone, si, la scatola me l'ha aperta, la versione è senza anellino. Quindi una "normale". In effetti non cambia nulla a livello prestazionale con la V2 suppongo...boh, aspetto la fine della settimana, ci dovrebbe essere una bella fiera con presentazione di un pò di novità, poi decido. Spero di trovarti sabato. Td
__________________ The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL - |
31 marzo 05, 10:07 | #20 (permalink) Top |
Amministratore |
Il problema del vecchio piatto tutto in plastica era che si smontava con una certa facilita', pare cmq che la versione attuale sia un po' piu' dura
Bookmarks |
| |