09 settembre 07, 00:16 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: siracusa
| problema walkera36
ciao a tutti o comprato da poco un walkera 36 ,va tutto bene appena pero lo faccio alzare da terra e cerco di tenerlo fermo ,dopo qualche secondo inizzia atremare avanti indietro . cosa può essere che non e regolato bene mi potete aiutare |
06 maggio 08, 16:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2008 Residenza: Pioppi (Salerno)
|
Sicuramente non è regolato bene,prova a settare il passo e le altre cose,anche se il mio consiglio(l'ho appena fatto) è di comprare una buona radio tipo futaba e mettere da parte il giocattolino della walkera..Le regolazioni sono semplicissime e non c'è bisogno di fare l'ira di dio per regolarlo
__________________ Secondo alcuni testi di tecnica aeronautica il calabrone nn può volare a causa della forma e del peso del proprio corpo rispetto alla superficie alare.Ma il calabrone nn lo sa,e perciò continua a volare.................... |
08 maggio 08, 14:21 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Candelo (Bi)
|
Chissà perchè quando si parla di walkera, il primo consiglio è sempre quello di cambiarlo... Io sono un possessore di un walkera36, e una volta imparate le regolazioni.. o quasi, mi definisco un PRINCIPIANTE, l'eli è in grado di volare e dare molte soddisfazioni.. quindi... tornando al tuo problema, è successo anche a me, e ho risolto, tirando un po la cinghia. Spero ti possa servire il mio consiglio, se poi usi una radio walkera, tipo la WK-0701 ho un piccolo manuale in ita per i vari settaggi. Chiedi pure se ti serve. Ciao ciao.
|
08 maggio 08, 14:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Controlla anche che non ci sia qualcosa di lento sui rinvii dei servi. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
08 maggio 08, 15:03 | #5 (permalink) Top |
User |
...anch'io ho un un DF36 e anch'io non capisco perchè tutti li dipingano come dei veri c...i! io ho iniziato con il DF36... qualcuno direbbe che sono un pazzo irresponsabile e mille altre cose che si possono leggere sui vari post facendo una ricerca ...beh, sarò anche un irresponsabile ma.... pensate che è stato il mio primo eli e son riuscito a imparare praticamente senza nessun crash... anzi, un piccolo crash c'è stato a causa di un colpo di vento che l'ha fatto atterrare decisamente troppo bruscamente ma ho fatto danni irrisori subito sistemati ...e non penso di essere nè migliore nè peggiore di tanti altri adesso ho anche un TREX 450 SE V2 ed il 36 non lo uso praticamente più... ovvio che siamo a due livelli diversi, ci mancherebbe altro, però non posso concordare assolutamente con chi cerca di demonizzare i Walkera a tutti i costi!! (o almeno il DF36... gli altri non li conosco) scusate il piccolo sfogo ma secondo me, se una persona si avvicina a questo fantastico hobby con la dovuta umiltà (purtroppo sono molte le persone che pensano di essere "più bravi degli altri" e distruggono tutto solo perchè hanno sottovalutato le reali difficoltà) cercando di far tesoro dei consigli degli altri senza voler strafare... beh, sbaglierò ma son convinto che 1) nulla sia impossibile e 2) volete mettere la soddisfazione di riuscire a far volare anche un "giocattolo" (come lo definisce più di qualcuno) come il Walkera alla faccia di tutti quelli che ne parlano malissimo??? tornando in topic (anche se dubito che l'autore lo controlli ancora visto che è di settembre 2007 ) mi sembra che le informazioni siano pochine per poter fare una valutazione.... "inizia a tremare avanti e indietro" cosa significa esattamente??? potrebbe anche trattarsi di mancanza di esperienza... in fondo non sappiamo neanche se si tratta del suo primo eli o se ha provato ad usare un simulatore... |
09 maggio 08, 01:14 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2008 Residenza: Candelo (Bi)
| Citazione:
non mi ero accorto della data di questo post.. speriamo sia servita cmq.
__________________ In attesa di acquistare un T-REX 500 GF | |
21 maggio 08, 00:15 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Attenzione anahc eal settaggio del giroscopio! se fosse troppo sensibile porta a sforzare sul motore dando e tolgiendo passo molto frequantemente, questo sbilancia il numero di giri del rotore e eli va dove vuole!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
Bookmarks |
| |