27 marzo 05, 17:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
scusa la domanda,ma vorrei evitare di rovinare la capottina,ma devo ritagliarla con il taglierino tutta intorno dove è già segnata e poi inserire da dentro quella fumè senza ritagliarla,o devo ritagliare anche quella fumè?Non c'è qualche link che mostri come fare esattamente? Grazie della risposta comunque. |
27 marzo 05, 22:29 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
X il dremel http://www.dremeleurope.com/it/it/start/index.htmù Riguardo la cappottina del t-rex, personalmente ho tagliato la parte del vetro con un paio di buone forbici, per la cappottina vera e propria devi tagliare la parte piu' interna, io ho usato un cutter molto ben affilato passando piu' volte lungo la scanalatura fino ad aprire lo scasso. Per l'unione ho usato un filo di ciano da polistirolo dato che non lascia aloni.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
28 marzo 05, 02:22 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
grazie a tutti dei consigli,ma proverò a tagliarla.Posterò le foto di ciò che ne verrà fuori,spero che riesca a fare qualcosa di carino. Approposito ho un pacco batteria Lipo da 6 celle su cui non c'è scritto niente,come faccio a sapere i V e la capacità Mah,ovviamente ho un tester in casa ma come devo impostarlo? Grazie ancora. |
28 marzo 05, 16:53 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
La capacita' la puoi conoscere solo facendo un ciclo di carica e scarica con apposito caricabatterie, con il tester non ci fai nulla.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |