27 marzo 05, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
ragazzi sono sempre più perplesso dopo un mese che ho acquistato il Dragonfly4 riesco finalmente a farlo alzare da terra,e a mandarlo qualche volta dove voglio io,ad ogni modo riesco quasi sempre a fargli fare un atterraggio sui pattini in maniera semi accettabile,ma la cosa che mi tiene perplesso è,ma questo elicottero riuscirà mai a fare dell'hovering dolce?Cioè c'è qualcuno di voi che riesce a farlo alzare da terra e farlo stare fermo in un punto?Io non ci riesco proprio,prima mi ero prefissato di volare con il Trex solo dopo essere diventato padrone del volo con il dragonfly,ma adesso sono perplesso e mi chiedevo ma il volo con il trex sarebbe diverso?Molto più stabile e semplice?C'è già da 15gg sulla scrivania in attesa di essere ultimato,ma non so che fare lascio il dragonfly e punto tutto sul Trex o continuo a fare esperienza sul dragonfly e mi butto sol Trex quando riesco a fargli fare tutto ciò che voglio io al piccolo dragonfly? Grazie e Auguri di Buona Pasqua a tutti. |
27 marzo 05, 14:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
Ciao pilota, il mio modesto parere è: BUTTATI SUL T-REX! Secondo me come facilità di volo è sicuramente migliore e più preciso... Vuoi mettere le caratterisiche e la stuttura del t-rex con quella del dragonfly? io credo che tu debba provare il piccolo t-rex, anche perchè dopo essere riusciti a fare volare il dragonfly 4 un po' di tecnica sei sicuramete riuscito ad impararla... provaci, tentar non nuoce! Auguri di buona Pasqua a tutti! |
Bookmarks |
| |