26 marzo 05, 16:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-01-2005
|
Ciao a tutti, ho una osservazione da manifestare. La difficoltà di pilotare un eli è impressionante, un pò alla volta si raggiunge l'hovering, attualmente riesco a scaricare una batteria in hovering, sempre da dietro. Ok, attualmente faccio meno allenamento di quanto dura una batteria, la scarico in tre giorni, ho 3 batterie uguali, Jet -Power da 2200 mhA. Cosa scopro, il settaggio perfettissimo dei trim, per me è indispensabile per tenere in hovering l'eli, al 3 giorno finisce la batteria, prendo l'altra e scopro che il settaggio che per tre giorni con l'altra pila, era centrato, adesso con l'altra pila non và bene per niente. Mi domando, se è un difetto del mio eli, va bene, si può risolvere, ma se la pila influenza così tanto le regolazioni, il regolatore che funzione hà? E' il caso di passare allo scoppio? Buona Pasqua a tutti Antonio82
__________________ Il Consiglio Lo stolto lo giudica Il Saggio lo ascolta Antonio82 |
26 marzo 05, 23:05 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
???? hai spostato la batteria? anche di pochi millimetri? e' differente di forma o peso? hai rcontrollato il centraggio del CG dopo il cambio di batteria? io purtroppo ne ho una sola!
__________________ 73 de davidea!!! | |
Bookmarks |
| |