Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 07, 11:06   #11 (permalink)  Top
g14c0m0
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Scusa l'OT: Caro JEKKE ti comunico che oggi il tuo mini titan è stato completamente distrutto....
Dopo un primo volo di 3D moderato,c'è stato quello di 3d spinto, per un pò a retto poi l'hs 81 ha mollato la coda e....UN BOTTO DA PAURA schianto pazzesco sul terreno con il rotore al 100%.. Andre c'è rimasto male, glielo leggevo in faccia...Spero possa sistemarlo al più presto...
Io il mio l'ho salvato per un pelo, nell'ultimo volo avevo la curva a 100, fa veramente paura,gli ho tirato il collo come un pazzo...e l'ho portato a casa x miracolo xkè pure il mio 9650 ha perso la coda in una retro rovescia!<_<
Io NON ti rispondo perchè, come ti ho già detto + di una volta in pvt, per me sei INESISTENTE !!! ( vediamo se scrivendolo qua in pubblico lo capisci meglio )

Per il mio minititan non mi dispiace affatto, mi dispiace solo che una persona seria come Andrea abbia messo in mano a persone "NON ALL'ALTEZZA" il suo modello ed che adesso si trovi costretto a pagarne le conseguenze.

Spero che questo messaggio serva a farti capire quello che ho evidenziato nelle prime righe quindi ........ PASSO E CHIUDO !!

PS : Sul mio ex-minititan c'erano tutti servi TT ( compresa la coda ) quindi, se in coda è stato trovato un HS-81 è segno che qualcuno ce lo ha cambiato; per il resto io, non essendo un pilota ESPERTO come te, non sono in grado di dire se tale servo avesse retto o meno la retro-rovescia ....

Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 11:42   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da g14c0m0
Io NON ti rispondo perchè, come ti ho già detto + di una volta in pvt, per me sei INESISTENTE !!! ( vediamo se scrivendolo qua in pubblico lo capisci meglio )

Per il mio minititan non mi dispiace affatto, mi dispiace solo che una persona seria come Andrea abbia messo in mano a persone "NON ALL'ALTEZZA" il suo modello ed che adesso si trovi costretto a pagarne le conseguenze.

Spero che questo messaggio serva a farti capire quello che ho evidenziato nelle prime righe quindi ........ PASSO E CHIUDO !!

PS : Sul mio ex-minititan c'erano tutti servi TT ( compresa la coda ) quindi, se in coda è stato trovato un HS-81 è segno che qualcuno ce lo ha cambiato; per il resto io, non essendo un pilota ESPERTO come te, non sono in grado di dire se tale servo avesse retto o meno la retro-rovescia ....

Saluti
Macchè insistente, falla poco lunga, quì si ride e si scherza, se non hai il benchè minimo senso dell'umorismo,questo non è certo un problema mio, io sono vivace, moooolto popolare ed ho 10000000000miliardi di amiconi..come vedi quindi caro jekkino...Falla poco lunga...E non sono il primo ke te lo dice...<_<
Tornando al discorso di poc'anzi, noi non siamo mica gli alan szabi della situzione, ma i voli rovesci avanti\retro e le figure 3d principali le sappiamo fare, vieni qualche volta al nostro campettino così si vola insieme no? Io cmq VOLEVO SOLO porre in evidenza il fatto che tale modello ha dimostrato delle piccole lacune nelle retromarce...tutto quì....
Pensavo che l'hs 81 ce lo avessi installato te, comunque posso dirti che per essere un servo analogico va benone, è uno 0,10 con ben 3 kg di tiro, e proprio perchè tale servo ti da tutta questa sicurezza in volo, tu puoi esser portato a spingerlo "forse più del dovuto" anche nelle retro..
Avrai già visto come funziona....lui tiene...tiene....poi ad un certo punto la coda, schizza dall'altra parte...e fischi! ...Anche il 9650 mi ha fatto sospirare, manca poco facevo la buca anch'io..
Ad ogni modo,non ti preoccupare ad andrea il modello gli è già stato ripagato,e fra poco sarà come nuovo...figuriamoci...se così non fosse stato mi sarei inkavolato come un toro nero...!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Ho Bisogno Di Voi, Non So Che Fare!!!!! giubi.s Aeromodellismo Volo Elettrico 10 22 ottobre 07 15:29
che modifiche posso fare? evo2005 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 23 febbraio 06 14:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:08.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002