24 marzo 05, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2005 Residenza: Roma
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Premetto che volavo molti anni fa con uno shuttle e sono a digiuno da 5 anni. Oggi dopo solo 7 giorni mi è arrivato il walkera 35 dragonfly, ho controllato tutta la meccanica, il ruotino di coda si muove a scatti e lo subito lubrificato ora scorre meglio, ho modificato le spinette originali mettendo le tamya, ho caricato il pacco bat. da 650 10.8v originale e un'altro al lipo da 2200 mh 11.1v. Prima ho provato il 650 mh parte regolarmente ma portando anche tutto lo stick del collettivo al massimo di giri non si alza, poi ho provato con il 2200 ma il risultato è sempre lo stesso. Ho provato ad invertire lo switch n.8 come consigliato ma nulla da fare. Ho provato anche ad aumentare il potenziometro PZT per la variazione esponenziale del collettivo motore ma non ne vuole sapere. A fine prova ho visto che il motore accennava a piccole fuoriuscite di fumo ma è normale? Ed è normale che scaldi così tanto da sentire odore di bruciato? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. |
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