Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 07, 23:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-09-2005
Messaggi: 138
DRAGONUS II: e' da provare??

Salve a tutti,onestamente mi piace abbastanza sto elicotterino,ma non riesco a capire dai post che ho trovato con il "cerca" se e' un prodotto valido oppure no,c'e' qualcuno che ne parlava bene e poi lo ha messo in vendita..
Qualcuno che lo ha e che mi sa elencare pregi e difetti rispetto al T rex 450 che ormai e' diventato il riferimento in questa classe?
kikkox non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 07, 02:02   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gozilla
 
Data registr.: 13-03-2007
Residenza: Provincia di Brescia
Messaggi: 690
Allora, io ho sia il trex 450 superupgrade che un dragonus upgradato con testa in metallo.
E' vero ne ho parlato bene, e ne continuo a parlare bene anche se l'ho messo in vendita, non perchè non vola bene o non mi piace, anzi ti dirò che se lo vendo bene, altrimenti me lo tengo più che volentieri.
Chiedi ai ragazzi del Gef come vola, oggi ci ho dato dentro
Appena riesco faccio e vi posto un video
Lo messo in vendita solamente perchè è in arrivo uno zoom 450, mi piace provare diversi modelli di elicottero, ma non voglio avere un hangar da dover mettere la macchina in strada , altrimenti mia moglie mi farà dormire nella cuccia del cane.
A differenza del trex, se metti la batteria diagonalmente sul davanti , ha un assetto abbastanza picchiato che ti costringe a cabrare molto al termine delle virate, ma una volta capito il giochetto non crea nessun disagio.
Se prorpio voglioamo trovarglik un difetto, le viti originali fanno veramente cagare, testa a croce che si spanna con niente; io le ho sostituite quasi tutte con teste a brugola di una certa qualità.
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 07, 20:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pragamichele
 
Data registr.: 11-07-2006
Residenza: Verona
Messaggi: 4.959
Citazione:
Originalmente inviato da kikkox
Salve a tutti,onestamente mi piace abbastanza sto elicotterino,ma non riesco a capire dai post che ho trovato con il "cerca" se e' un prodotto valido oppure no,c'e' qualcuno che ne parlava bene e poi lo ha messo in vendita..
Qualcuno che lo ha e che mi sa elencare pregi e difetti rispetto al T rex 450 che ormai e' diventato il riferimento in questa classe?
è un modello molto economico (la base) e molto stabile ideale per inizziare.
anche se i ricambi non sono reperibili come il t-rex.
tra i difetti manca una corona principale ventilante e quindi con le temperature elevate l'elettronica ne risente un po.
pragamichele non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
dragonus ottimo in alternativa al t-rex. pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 13 14 luglio 07 01:10
dragonus II gozilla Elimodellismo Motore Elettrico 17 03 luglio 07 22:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002