Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 07, 18:06   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da speedy
Si con la dotazione di serie è stato impostato per viaggiare con 6S;
anche perchè se vai al di sotto farebbe fatica a volare e al di sopra esploderebbero i consumi e poi non peenso che regolatore e motore supportino più voltaggio..........anche il peso.....

quindi o 6S o cambi tutto
ciaooooo
Accidenti,ragazzi!Stateci attenti!!!
In un link che avete postato su questo elicottero c'è un virus!!!
L'ho beccato,è non si toglie in nessun modo!
Adesso,non mi ricordo quele sia precisamente la pagina,comunque ci sono arrivato dai links postati nella prima risposta di questo 3d.
Porcocane,non so più che fare,le sto provando tutte!!!!!

ciao

p.s. Si Speedy,ho capito il sistema delle lipo,a mio avviso vantaggioso economicamente e svantaggioso per i tempi raddoppiati per la ricarica delle lipo.
Non mi è mai piaciuto neanche molto il BEC separato,le altre caratteristiche di questo elicottero mi piacciono tutte.

p.s.2. Ragà,mi avete fatto arrabbiare co sto virus!
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 19:44   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Citazione:
Originalmente inviato da Fulvio76
In un link che avete postato su questo elicottero c'è un virus!!!
....
ci sono arrivato dai links postati nella prima risposta di questo 3d.
Sarebbe importante sapere dove... i due link sono due discussioni del baronerosso, in cui vengono linkati un pdf, un filmato youtube, i negozi jsbmodellismo hely-go e helifreak, il forum rcgroups, la presentazione su trextuning, oltre a link vari messi in firma, e nessuna di queste cose mi sembra sospetta...
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 19:53   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Sarebbe importante sapere dove... i due link sono due discussioni del baronerosso, in cui vengono linkati un pdf, un filmato youtube, i negozi jsbmodellismo hely-go e helifreak, il forum rcgroups, la presentazione su trextuning, oltre a link vari messi in firma, e nessuna di queste cose mi sembra sospetta...
Forse questo: http://www.jsbmodellismo.it/Ultrafly...ane%20550.html

Non ne sono sicuro,comunque,è uno dei link all'interno dei due link dei 3d del barone.
Avevo solo queste pagine aperte,quando l'antivirus mi ha segnalato l'intrusione,sono sicuro che il problema è qui.
Da dove altro potrebbe venire?

Il visus,sono riuscito solo a spostarlo e rinominarlo,di eliminarlo non c'è verso!Neanche in mod. provvisoria
Si chiama WIN32:Agent-JYL [trj]

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 23:44   #14 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Virus

Buona sera a tutti, riguardo al virus ho controllato il sito e non ho trovato traccia del virus, del canto mio apro le pagine minimo 10 volte al giorno e non ho trovato mai nessun problema. Nel mio pc uso norton antivirus e non ho mai riscontrato la presenza di nessun virus, sarei felice se poteste aiutarmi a capire se altri hanno avuto lo stesso problema o se magari la causa del tuo problema è imputabile a qualche altra fonte.

Grazie a tutti per la collaborazione.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 10:48   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da JSB MODELLISMO
Buona sera a tutti, riguardo al virus ho controllato il sito e non ho trovato traccia del virus, del canto mio apro le pagine minimo 10 volte al giorno e non ho trovato mai nessun problema. Nel mio pc uso norton antivirus e non ho mai riscontrato la presenza di nessun virus, sarei felice se poteste aiutarmi a capire se altri hanno avuto lo stesso problema o se magari la causa del tuo problema è imputabile a qualche altra fonte.

Grazie a tutti per la collaborazione.
Ciao,probabilmente il link con il virus,non sarà quello che porta al suo negozio(ma sicuramente un altro link di questa discussione),pensadoci bene,credo proprio che sia difficile che un virus,possa infestare un sito e trasmettersi a chi vi entra.
Comunque,non si sa mai,non sono un esperto,una controllatina la farei dare al webmaster che l'ha creato
Magari norton non trova niente(a me lo segnala avast!)

Fulvio

p.s. Qualcuno sa,come si eliminare un file a cui è negato l'accesso?
Rinominandolo,come ho fatto,quindi non essendo più un .exe,puo darsi che sia diventato innocuo?
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 11:41   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Claudio_F
 
Data registr.: 02-04-2005
Messaggi: 2.050
Ho guardato tutti i link con avast attivo ma nulla di stano (tuttavia firewall attivo, lan gestita da router, java e javascript disattivi, firefox come browser). Volevo capire il procedimento di "infezione" ma anche su google si trova poco: http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

La frase "Avevo solo queste pagine aperte,quando l'antivirus mi ha segnalato l'intrusione" e' ambigua, la segnalazione e' avvenuta esattamente nel momento dell'apertura della pagina o dopo un po'?

Comunque mi e' capitato un caso identico aprendo un sito sul t-rex (tra i primi elencati in google), evidentemente uno script congegnato in qualche modo che ha passato anche il sicurissimo firefox...
Claudio_F non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 13:47   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Fulvio76
 
Data registr.: 07-10-2005
Messaggi: 2.837
Citazione:
Originalmente inviato da Claudio_F
Ho guardato tutti i link con avast attivo ma nulla di stano (tuttavia firewall attivo, lan gestita da router, java e javascript disattivi, firefox come browser). Volevo capire il procedimento di "infezione" ma anche su google si trova poco: http://www.google.it/search?hl=it&q=...a=lr%3Dlang_it

La frase "Avevo solo queste pagine aperte,quando l'antivirus mi ha segnalato l'intrusione" e' ambigua, la segnalazione e' avvenuta esattamente nel momento dell'apertura della pagina o dopo un po'?

Comunque mi e' capitato un caso identico aprendo un sito sul t-rex (tra i primi elencati in google), evidentemente uno script congegnato in qualche modo che ha passato anche il sicurissimo firefox...
Non so che dirti,è successo mentre caricavo una pagina web di qualcuno di questi link,ne sono sicuro.
Avendo la linea lenta,ci metto un po per aprire le pagine,mentre si caricava completamente la pagina web,mi è apparso il segnale di avast,che ha bloccato il caricamento della pagina,ho cestinato il virus(così sembrava ) e l'antivirus fatta questa operazione,mi ha chiuso anche la pagina infetta.
Ripeto,avevo solo la pagina del forum del barone aperta ed un link di questi.
Non credo il virus,poteva arrivare da altre parti,poi non sono un esperto.
Comunque se a voi non è capitato niente,non so che dire.
Quasi certamente dovrò formattare,magari quando ne sarò certo,proverò un attimo prima ad entrare di nuovo in uno di questi link e vediamo che succede.

Ciao

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 07, 19:04   #18 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Upgrades Hurricane 550

Ciao, ho ricontrollato il sito ma non ho riscontrato al momento nessuna anomalia, se qualcuno avesse riscontrato problemi sul nostro sito può comunicarmelo e provvederò ad indagini più approfondite.

Per chi potesse essere interessato volevo comunicare che dalla settimana prossima saranno disponibili in Italia praticamente tutte le upgrades in metallo per l'Hurricane ed in circa 7-10 giorni dovrebbero essere pronte le pale in fibra da 500 mm come il motore BL più potente.

Sperando di essere stato di aiuto auguro a tutti buoni voli.
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 07, 12:15   #19 (permalink)  Top
Rivenditore - Horizon Hobby
 
L'avatar di Horizon Hobby
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Germania
Messaggi: 240
Update sull'Hurricane 550

Ciao a tutti, confermo, per chi potesse interessare, che le pale in carbonio da 500mm ed il nuovo motore da 1500 Watt sono ora disponibili in Italia.


Ciao
__________________
Francesco
Horizon Hobby non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hurricane 50 simo.30 Elimodellismo in Generale 1 02 novembre 07 20:57
Hurricane 550 ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 1 23 ottobre 07 10:04
T-rex 600 e hurricane ChesoLari Elimodellismo Motore Elettrico 35 22 ottobre 07 19:50
hurricane 550 simo.30 Elimodellismo Motore Elettrico 0 03 agosto 07 19:48
hurricane 550 ? pragamichele Elimodellismo Motore Elettrico 1 13 marzo 07 09:08



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002