![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
| E di questo cosa ne dite?
Qualcuno di voi ha, per caso, provato questo servo sulla coda di un trex450? Vorrei sapere se funziona bene... http://www.hely-go.com/prod.asp?pp=2456 Sembrerebbe velocissimo... |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Io attualmente sul trex450 monto un futaba S3154 ma vorrei sostituirlo al più presto, non perché non funzioni bene, anzi tutt'altro, solo perché a molti è capitato che si bruci in volo e vorrei evitare un possibile crash per tale motivazione. Il servo segnalato nel link sembrerebbe ottimo per la coda del trex... solo che vorrei un parere da chi lo ha già provato... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: angera
|
Certo che... fffff! Ero in procinto di acquistare anche io il futaba S3154: ma se mi dici che a molti si è bruciato.... ![]() Ma cosa intendi per "molti"? Due persone? Tre? Quindici? ![]() Ecco, panico... e ora quale compro?!
__________________ happy landings |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006 Residenza: Palosco (BG)
| Citazione:
Il mio e funzionante ma ho avuto dei movimenti molto strani e un crash per colpa della coda che è andata per i cavoli suoi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Il 3154 lo sconsiglio ne ho bruciato subito uno (con conseguente Crash) e poi ho letto che bisognava abbassargli il voltaggio. Ne ho preso un 'altro. Ho abbassato il voltaggio e lo stesso si è bruciato (con conseguente Crash) <_<. Poi ho preso questo ROBBE qui e vola con il mio T-rex "notturno" che monta però un GY240. E va benone... |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User |
A questo punto direi che per tutti coloro che fanno volato possa comunque andar bene un comune ed economico hitech hs 81, visto come si è comportato ieri con un mini titan, direi....alla grande.... Per chi invece fa 3d, suggerisco vivamente il futaba 9650, io ieri ho fatto diversi test, mi tiene senza problema la coda anche in RETRO ROVESCIA..e sicuramente quel servo VALE assolutamente le 60 euro che chiedono...! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
se io vi dico questo x-treme 50 con.... voi cosa mi dite? | marcofavar | Elimodellismo in Generale | 33 | 05 dicembre 07 00:39 |
Cosa ne dite di questo modello? | emanuelenani | Elimodellismo in Generale | 14 | 12 luglio 07 10:57 |
Cosa ne dite di questo telaio ? | scalippo | Elimodellismo Principianti | 5 | 10 luglio 06 14:36 |
cosa ne dite di questo aliante??? | doctorwho | Aeromodellismo Alianti | 35 | 16 agosto 05 14:33 |
cosa ne dite di questo nuovo motore??? | doctorwho | Aeromodellismo Volo Elettrico | 8 | 09 agosto 05 21:40 |