Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 marzo 05, 01:15   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-02-2005
Messaggi: 6
Citazione:
Originally posted by roblau@23 marzo 2005, 08:42
sulla radio del walkera 400 e' difficilissimo trovare delle info, figuriamoci su gyro.
pero' sono riuscito a farmi mandare un allegato dalla walkera che descrive i comandi e la rx niente di che, ma puo' tornare utile a qualcuno.
io ho fatto una prova, ho invertito sulla ricevente il connettore 2 con il connettore 4, adesso ho praticamente sullo stik di sinistra tutto il comando ciclico cioe avanti dietro dx sx e sullo stik di destra ho il picth e la pedaliera ! un po tipo videogioco, per certi versi non e' male provare per credere.
volevo dare una dritta, se cambiate il servo di coda, oltre ad invertire lo switch sul retro della radio, ricordatevi anche di invertire il gyro (lo switch tail lock) altrimenti fa il frullatore!
a proposito chi avesse notizie sul gyro o meglio su i suoi switch e potenziometri e ben accetto. ciao a tutti.
NEGATIVO NON RIESCO AD ALLEGARE IL FILE PDF APPENA RIFUNZIONA IL SISTEMA LO INSERISCO. CIAO.
Ciao, anche io sono alle prese con il walkera 400, ho appena ordinato i servo hitech, puoi mandarmi le informazioni necessarie per settare gli switch della trasmittente (gbabicola@libero.it), considerato che non c'è nessuna informazione in giro!.

Grazie
raptor956 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 23:55   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-03-2005
Residenza: Catania
Messaggi: 115
Exclamation

Citazione:
Originally posted by texano@26 marzo 2005, 16:59
Vittoriomi -chicciola-libero.it

Aggiornamento modifiche:

A causa guasti sopraggiunti ho sostituito due servo con GWS IQ-100BB.
Questi sevo sono eccezzionali, stanno fermissimi, pesano 3 grammi in meno a quelli di infima qualità cinesi e sono silenziosissimi.C'è un problema però:
Tutti i GWS girano in senso antiorario quindi opposti agli originali.Per i due :o del piatto ciclico nessun problema, ho invertito il verso tramite switch della radio quindi tutto ok....ma....ma....quello di coda deve essere necessariamente sostituito con un HITEC (anch'esso con rotazione oraria) perchè anche invertendo il verso, il giroscopio integrato nella ricevente (modello 22D) non capisce che deve invertire il verso quindi invece di contrastare la scodata, la amplifica.Non credo sia possibile inverire il giroscopio tramite switch ma al massimo dovrei capovolgere la ricevente! :o :o
Sicuro che sto per dire una fesseria ... ma se girassi il giroscopio di 180 gradi?
divefly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 11:14   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 29-12-2004
Messaggi: 262
Non so se è una fesseria, ma di sicuro l'ho pensata anche io!!
texano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 05, 23:54   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
ciao ragazzi è un grande piacere trovarvi a parlare di questo argomento e avere a disposizione qualcuno che puo aiutarmi a fare queste modifiche.
ho appena comprato un walkera 400, e nonostante quasi tutti mi hanno detto che se non sostituisci alcuni componenti immediatamente non volera mai, l'ho comprato, da un privato che mi ha fatto un ottimo prezzo.
Ho sempre sentito dire che i modelli made in Cina sono i piu scadenti, sapete niente di modelli fatti in Germaniia..??

Veniamo al sodo, vorrei cambiare subito i 4 servi che mi hanno detto sono molto imprecisi e facilmente si bruciano...(me lo confermate???)

e successivamente anche il motore con il suo regolatore, che me lo vende mi ha detto "fino a che va tienilo po lo cambierai" ma io credo che sia meglio cambiarlo subito e mettere l'ely a puntino prima di cominciare ad utilizzarlo.

Quindi vi chiedo di mandarmi al mio indirizzo mail tutto il materiale che avete sull'impianto elettrico del Walkera e se avete delle foto sui lavori da effettuare.

grazie ragazzi è un solievo trovare qualcuno che con questo ely è riuscito ad ottenere dei risultati.

chef70@vodafone.it

aspetto vostre notizie
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 05, 16:05   #25 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Cheffo@11 aprile 2005, 22:54
ciao ragazzi è un grande piacere trovarvi a parlare di questo argomento e avere a disposizione qualcuno che puo aiutarmi a fare queste modifiche.
ho appena comprato un walkera 400, e nonostante quasi tutti mi hanno detto che se non sostituisci alcuni componenti immediatamente non volera mai, l'ho comprato, da un privato che mi ha fatto un ottimo prezzo.
Ho sempre sentito dire che i modelli made in Cina sono i piu scadenti, sapete niente di modelli fatti in Germaniia..??

Veniamo al sodo, vorrei cambiare subito i 4 servi che mi hanno detto sono molto imprecisi e facilmente si bruciano...(me lo confermate???)

e successivamente anche il motore con il suo regolatore, che me lo vende mi ha detto "fino a che va tienilo po lo cambierai" ma io credo che sia meglio cambiarlo subito e mettere l'ely a puntino prima di cominciare ad utilizzarlo.

Quindi vi chiedo di mandarmi al mio indirizzo mail tutto il materiale che avete sull'impianto elettrico del Walkera e se avete delle foto sui lavori da effettuare.

grazie ragazzi è un solievo trovare qualcuno che con questo ely è riuscito ad ottenere dei risultati.

chef70@vodafone.it

aspetto vostre notizie


tra breve poche ore , il tempo di finire il lavoro , e avrai quello dche desideri. ciao.
  Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 05, 17:08   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
grazie asopetto con ansia.
Intanto cosa mi consigli , di acquistarli gia i servi nuovi o di tenere i suoi fono a quando si bruciano ??
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 05, 19:55   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2005
Messaggi: 10
ROBLAU GRAZIE MILLE, DA PARTE DI TUTTI GLI ELICOTTERISTI RC WALKERA INESPERTI, SEI DISPONIBILE, GENTILISSIMO E SPERO ANCHE COMPETENTE !!!!

SALVACI DA ZI CAZ.. DI ELICOTTERI CHE CI FANNO ANDARE IN FUMO....

VALERIO
valesun77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 17:00   #28 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by Cheffo@12 aprile 2005, 15:58
grazie asopetto con ansia.
Intanto cosa mi consigli , di acquistarli gia i servi nuovi o di tenere i suoi fono a quando si bruciano ??
CAMBIALI SUBITOOOOOO ! TI POTREBBE MOLLARE IL SERVO DEL COLLETTIVO MENTRE SEI IN HOVERING A 2 METRI DA TERRA, OPPURE LA PEDALIERA IN VIRATA, E PROVA A PENSARE SE TI RIMANE INCASTRATO IL SERVO DEL CICLICO LONGITUDINALE INDIETRO ! L'ELI TI VIENE ADOSSO E NON PER TE MA PER LUI CHE SI DISTRUGGE. TI HO SPAVENTATO ABBASTANZA?
SAPPI CHE SONO COSE CAPITATE A ME E A DUE ALTRI MIE AMICI DI WALKERA 400 CHE LO ABBIAMO COMPRATO INSIEME! CIAO .
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 17:03   #29 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by valesun77@12 aprile 2005, 18:45
ROBLAU GRAZIE MILLE, DA PARTE DI TUTTI GLI ELICOTTERISTI RC WALKERA INESPERTI, SEI DISPONIBILE, GENTILISSIMO E SPERO ANCHE COMPETENTE !!!!

SALVACI DA ZI CAZ.. DI ELICOTTERI CHE CI FANNO ANDARE IN FUMO....

VALERIO
CIAO VALERIO, HO APPENA OGGI INSERITO UNA DISCUSSIONE CHE CREDO POSSA ESSERTI DI AIUTO, CON DELLE FOTO E DEI VIDEO, SE MI MANDI LA TUA MAIL, TI INVIO IL VIDEO E UN PO DI MATERIALE, PERCHE' SUL FORUM,NON RIESCO AD INSERIRE I VIDEO. CIAO
  Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 05, 18:02   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Citazione:
Originally posted by roblau@13 aprile 2005, 15:53
CIAO VALERIO, HO APPENA OGGI INSERITO UNA DISCUSSIONE CHE CREDO POSSA ESSERTI DI AIUTO, CON DELLE FOTO E DEI VIDEO, SE MI MANDI LA TUA MAIL, TI INVIO IL VIDEO E UN PO DI MATERIALE, PERCHE' SUL FORUM,NON RIESCO AD INSERIRE I VIDEO. CIAO

CiaO ROBLu , innanzitutto ti volevo fare i miei complimenti per come te la sei cavata e per l'articolo, che sicuramente interesserà e sarà di grane aiuto ai prinicipianti possessori del walkera.!!!

ti volevo chiedere se mi potevi mandare il video dei tuoi voli! mi piacerebbe vedere come te la cavi....

la mia e-mail è wolfdigiuniCHIOCCIOLAhotmail.com grazie mille saluti
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Gyro GWS/PG-03 con Ricevente e Radio Walkera Amleto Elimodellismo Principianti 2 25 aprile 06 14:31
radio walkera e ricevente esky Marcy76 Aeromodellismo Principianti 2 14 marzo 06 00:13
radio / ricevente walkera electronic2 Radiocomandi 8 22 ottobre 05 14:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002