20 agosto 07, 00:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2007
| Riceventi 2 CH banalissimi ma introvabili
Ciao a tutti, sono un appasionato modellista di auto a scoppio ma 2 settimane fa un mio amico mi ha dato un elicottero fuso da sistemare. Sono un tecnico perciò ho tentato di sostituire i Mosfet del ricevitore ma solo il mio amico sa cosa gli ha fatto a quel povero eleicottero. Sistemato tutto (rotori, motori, ecc), devo solo sostituire completamente la ricevente, che è banalmente un 2 canali 40 Mhz. L'elicottero è il classico Fly Dragonry comprato a 39 da un giapponese a Milano(è la copia identica del Fly Dragonfly originale). Fino ad ora guardando anche le foto, la stessa ricevente l'avrei trovato in un negozio online di hong Kong, a 11 ..... ma spese di spedizione.....60. Vorrei trovare un negozio online italiano e in ogni caso non mi serve la ricevente della stessa marca ,ma un banale ricevitore a 40Mhz 2 canali per far girare il rotore e il motorino di coda. Qualcuno mi da qualche dritta ? Io sono 2 settimane che cerco e non ho ancora trovato nulla.Acquisto anche direttamente da voi se ne avete in casa. Grazie anticipatamente. Simone. |
23 agosto 07, 01:53 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Ciao!
Ho una ricevente a 2 canali,se vuoi io te la regalo! non mi serve! fammi sapere sepemax@libero.it ciao
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
Bookmarks |
| |