22 marzo 05, 20:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: Roma
|
Siccome non ci capisco niente tra tutte le diciture che si trovano nelle descrizioni dei motori, facciamo una listina di motori e cerchiamo di "normalizzarla"? Cioè io al momento sono sicuro soltanto dei motori ALIGN. Per gli altri bisogna capire la "spinta" oltre che se si possano fisicamente montare. Il fatto è che avendo preso un buon regolatore, vorrei prendere anche un buon motore, ma non so dove sbattere la testa |
22 marzo 05, 20:58 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 marzo 05, 21:16 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
E magari anche un po' meno tendente allo smontarsi come gli align, oltre che di qualità e potenza un po' superiori. | |
22 marzo 05, 21:21 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il fatto che si smonti, può essere un vantaggio; io stavo cercando il modo di aprirlo senza romperlo, ma non sapevo come fare. A quanto pare, basta picchiare sull'albero e viene via il fondello.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 marzo 05, 22:39 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Quando funziona su http://www.trextuning.com/ c'e' un elenco dei motori con le caratteristiche, cmq a quanto si vede in giro chi vola al massimo monta il brushless della Mega con 2 pacchi in serie se non erro. Considera cmq che piu' sali di potenza piu' hai bisogno di irrobustire il modello
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 marzo 05, 03:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io pensavo all'Hacker B20 15L: sembra molto potente e pesa 2/3 degli altri... Che ne dite? E dove lo posso trovare? Barone potresti "elaborare" un po' sulla tua frase "irrobustire il modello" ? | |
23 marzo 05, 10:13 | #9 (permalink) Top |
Amministratore |
Irrobustire significa che e' il caso di sostituire un po' di roba in metallo, le plastiche usate non sono proprio il massimo, con buona probabilita' al crescere della potenza e' necessario montare robetta un po' piu' robusta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
23 marzo 05, 11:22 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |