15 agosto 07, 20:46 | #1 (permalink) Top |
User | Trasportare un classe 50 o piu' !!!!
Ciao a tutti!!! Mi chiedevo in che modo trasportate i vostri elicotteri a partire da un 50 tipo T-rex 600 o salendo di classe.....per il rexino450 c'e' la valigetta ma salendo diventa difficoltoso....avevo pensato alle sacche che usano i golfisti per trasportare le mazze o ad una sacca studiata apposta ( PLUSMINUSTEN DOLPHIN) ma che in italia ho provato e riprovato ma non si trova.... Ciao gente...aspetto commenti e consigli!!!! Ciao. Enrico. |
15 agosto 07, 22:53 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
se e da casa al campo di volo,non si usa niente e superfluo. se devi portarlo in treno o aereo le cose cambiano, meglio una borsa semirigida con imbottiture sagomate nei punti cruciali. ciao | |
17 agosto 07, 14:22 | #4 (permalink) Top |
User |
Io avevo pensato di farmi costruire una mega valigia come quella che ho visto a Lukas per il trasporto degli heli classe 50, poi ho rinunciato.. Quando parto, mi porto dietro due Blade CP PRO, li acquisto prima di andar via, me li setto ad hoc' e poi laggiù volo con quelli..Tanto è soprattutto il pollice che conta I grossi li lascio a casa...anche perchè troppo ingombro diventa un problema a tutti gli effetti, che sia nella borsa o meno......<_< |
29 dicembre 07, 01:05 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: NAPOLI
|
Presto sara' disponibile anche in Italia
__________________ PASSIONE ED OSSESSIONE CONFLUISCONO IN UN UNICO PUNTO ....QUELLO DEL FINE CORSA . DEDICATO AL MIO CARO E VECCHIO AMICO 9254 RIPOSA IN PACE ..... |
Bookmarks |
| |