30 dicembre 07, 17:12 | #11 (permalink) Top |
User |
Io l'ho presa ormai da 4 mesi e devo dire che e' utilissima sia per lo stoccaggio che per il trasporto del modello...e molto protetto quando lo carichi in macchina e mentre lo trasporti, e poi si tira su che e' una mervigli con i 2 manici della borsa senza preoccuparsi di non danneggiare tiranterie e varie, anche se su di un 50 non e' che sono delicate come su ely piu' piccoli. Ciao. |
31 dicembre 07, 20:07 | #13 (permalink) Top |
User |
Io l'ho dovuta prendere all'estero...sempre in euroma ma all'estero...purtroppo 4 mesi fa' in Italia non si trovava, anche se non ho capito chi la vende ora Italia Questo e' il link: http://www.rcmarket.org/Helicopter-C...g-p-16246.html Ciao |
02 gennaio 08, 16:39 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse voi vivete in luoghi in cui fa sempre caldo, c'è sempre il sole e non c'è mai vento. Dove vivo io in questo periodo non è facile trovare la giornata giusta... anche perchè dovendo lavorare il tempo a disposizione si limita ai fine settimana... Per questo ci sono anche i "periodi di pausa", ripeto, PAUSA non LETARGO!!! SALUTI E BUON ANNO A TUTTI! A. | |
03 gennaio 08, 00:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
quoto, pausa, non letargo io sono andato a farmi un po' di hovering tanto per poter dire di essermi fatto il primo volo dell'anno http://www.youtube.com/watch?v=gAgEuZGQ9wo BUON ANNO A TUTTI
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
03 gennaio 08, 01:02 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
03 gennaio 08, 20:32 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ero anch'io interessato a comprarla dal sito.. ti volevo chiedere se i tempi di consegna sono stati lunghi e se hai dovuto pagare altri supplementi oltre ai 59euro? grazie | |
Bookmarks |
| |