14 agosto 07, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User | spezzato l'albero motore
ciao ragazzi. ieri stavo provando il mio DF36 (motore Align 430L 4050 gv) e ad un certo punto sento un rumore molto strano. tolgo subito il gas e vedo che il motore si era spostato. lo metto sul banco e li la tragedia. si è spezzato l'albero motore adesso come faccio, c'è un modo per cambiarlo oppure bisogna buttarlo e comprarne uno nuovo??? e poi visto che l'ho camprato tre mesi fa non dovrebbero cambiarlo in garanzia??? grazie mille per le risposte e buona giornata
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z |
14 agosto 07, 12:37 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Io me lko farei camnbiare senza neanche pensarci Anche se lo avessi montato non proprio correttamente non penso che l'albero si sarebbe spezzato cosi presto. Probabilmente era difettoso. |
14 agosto 07, 12:47 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto è che non mi trovo più lo scontrino. dovrò battagliare un pochino sul fatto che si ricorda del mio acquisto, e poi forse visto che ho pagato con la carta gli posso portare l'estratto conto che anche se non ha valenza fiscale però per lo meno testimonia il fatto che l'ho acquistato da loro... speriamo bene. grazie per la risposta
__________________ - TRex 600 Nitro Pro - MSH prôtos 500 and another flybarless - Yak 54 carbon Z | |
Bookmarks |
| |