Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 05, 12:39   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Citazione:
Originally posted by GianCarlo@26 marzo 2005, 12:04
/* ===== 26/03 CONDIZIONI METEO ore 12.08 =====*/

Umidità: 76 %
Pressione: 1013mbar
Vento: brezza debole/moderato da nord ovest
Il vento c'è. Io comunque alle 15.00 vado, se è impossibile volare si torna indietro.
Vi aspetto fino alle 15.30. Ritengo comunque che elicotteri a passo collettivo possano voalre in queste condizioni..... che non sono eccezionalmente proibitive.
a dopo.
GC
ci si vede alle 15:00 - 15:30 così vediamo se riesco a fare danni seri al mio piccolo TREX Saluti Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 13:17   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Citazione:
Originally posted by Axel2005@26 marzo 2005, 12:39
ci si vede alle 15:00 - 15:30 così vediamo se riesco a fare danni seri al mio piccolo TREX Saluti Francesco
bella :-))
GC
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 05, 15:49   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Stamane qui a Pomezia ha piovuto. Nel dubbio ho deciso di rimanermene a casuccia! <_<

Spero che si organizzi qualcos'altro al + presto con tempo migliore
Saluti

TD
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 05, 22:02   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Ehilà!

Dunque?... Nessuno sa dirmi se a Roma ha piovuto ieri? Qualche intrepido si è mosso? Ho pensato che se avevo qualche contatto o la certezza di trovare qlc, mi sarei mosso, ma così un pò al buio nn mi sembrava il caso, almeno per ora. Penso farebbe piacere a molti sapere come è andata ieri. Oggi ero ad Ostia, ed ahimè, ha piovuto come ieri. Penso ank a Roma sia stao lo stesso. Però se qlc si è mosso, ke sò, foto, commenti...
Un saluto

TD
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 09:12   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Uelà.
Beh fichissimo. Ci siamo spostati dal Circo Massimo ad un campo sull'Appia Antica, davvero bel posto, senza gente e con moltissimo spazio. Purtroppo c'era vento ed ho potuto fare solo un paio di giretti col mio piccolo, comunque c'erano:


1 hirobo scedau
1 raptor 50
3/4 trex
1 honeybee CP
1 Piccolo FP


Davvero un bel posto, sabato prossimo ce riandiamo. Ed è stato un ecatombe di incidenti, TUTTI i trex sono caduti, mentre il raptor andava che era 'na meraviglia, lo scedau stava fermo al box ed il piccolo zanzarava in giro. Bella mi sono davvero divertito.
FabrizioRM dovrebbe postare nelle prossime ore alcuni clip degli incidenti - vabbè, dei voli - e sempre FaBRIZIO, vorrei ringraziarti per la tua disponibilità nell'avermi scarrozzato fin lì. Mi ricordi per favore come si chiama il luogo? La via intendo, così lo ritrovo.
Ciao a tutti!.
GC
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 10:47   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Originally posted by GianCarlo@29 marzo 2005, 08:12

FabrizioRM dovrebbe postare nelle prossime ore alcuni clip degli incidenti - vabbè, dei voli - e sempre FaBRIZIO, vorrei ringraziarti per la tua disponibilità nell'avermi scarrozzato fin lì. Mi ricordi per favore come si chiama il luogo? La via intendo, così lo ritrovo.
Ciao a tutti!.
GC
Hei ti sei dimenticato il mio HoneyBee 2
Purtroppo nei filmati non ci sono gli incidenti filmando senza zoom quando gli elicotteri si allontanavano troppo smettevo di riprendere cosi ho perso i momenti salienti. Ho solo quello di francesco
Cmq pesucchiano un pochino e mi dovreste dire come fare a postarli.(x Giancarlo il tuo pesa 47mega... mi mandi poi quegli indirizzi?).
Posto qualche foto, spero di avere abbassato abbastanza la risoluzione che pesano anche quelle.
Icone allegate
II Raduno Micro-Heli-Pilots-p02.jpg   II Raduno Micro-Heli-Pilots-p08.jpg   II Raduno Micro-Heli-Pilots-p11.jpg   II Raduno Micro-Heli-Pilots-p14.jpg   II Raduno Micro-Heli-Pilots-p16.jpg  

II Raduno Micro-Heli-Pilots-p18.jpg   II Raduno Micro-Heli-Pilots-p18.jpg  
fabrizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 10:50   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 67
La strada stava in zona Tor Carbone
la via esatta non la ricordo
Ciao ciao
fabrizio
fabrizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 11:21   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Fabrizio scusa non sò perchè non ho messo l'honey bee Cp. Chiedo scusa.
Ammazza oh in foto il mio piccolo vicino allo scedau sembra proprio il figliolo secco e rachitico... beh però secco secco vola pure lui.

Allora ti mando gli indirizzi (uso Helihobby per praticità e chiarezza, li puoi prendere dove vuoi).
1). Devi prendere il motore di coda col l'elica che ti risolve tutta la pippa della coda http://www.helihobby.com/html/motors.html (il secondo, EDP50) e l'elica http://www.helihobby.com/html/piccol...fications.html (Direct Drive for High Authority Motor - WIDE)

2). se ci vuoi mettere un motore brushless ti conviene quello che monta il mio piccolo, che col controller non costa molto:
http://www.helihobby.com/html/speed_cont_.html (Phoenix 10 Brushless Sensorless ESC ) e il motore http://www.helihobby.com/html/motors.html (Himax 2015 Brushless Motor 4100 KV) + il pignone.

Se cambi la coda già va meglio. Se vuoi il brushless si può tentate di restare con la centralina che hai senza passare ad una radio computerizzata (la centralina MIXA il gas col gas della coda) altrimenti ci vuole questa: http://www.skylinemodels.co.uk/acatalog/JR_Radio.html (JR2610 X PPM Radio Only) che è quella mia.

Bella.
E scusa ancora.
Ti mando una mail a cui potresti mandarmi i filmati, che poi li posto dal mio server.
O sennò Barone, li puoi postare tu?
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 11:30   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Originally posted by GianCarlo@29 marzo 2005, 10:21
Fabrizio scusa non sò perchè non ho messo l'honey bee Cp. Chiedo scusa.
E scusa ancora.

Quante scuse .... mica me la sono presa. Non ti preoccupare!!!
Poi non hai segnalato neanche il tuo preferito e prossimo pupo.
ciao e alla prossima
fabrizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 11:38   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GianCarlo
 
Data registr.: 14-01-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 445
Citazione:
Originally posted by fabrizioRM@29 marzo 2005, 10:30
Quante scuse .... mica me la sono presa. Non ti preoccupare!!!
Poi non hai segnalato neanche il tuo preferito e prossimo pupo.
ciao e alla prossima
hai ragione.scusa
già, c'erano pure 2 Maxir. hai delle foto?
www.laheli.com
__________________
The future of nitro is electric!
My fleet: Piccolo FP (I-MRK1), MaxiR (I-MRAX), Logo 500 DX (I-MRLG), MiniMag (I-HACR)
GianCarlo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
nuovi micro heli? merengue Elimodellismo Motore Elettrico 16 14 luglio 07 17:41
micro e sub micro heli dragonball Elimodellismo Principianti 2 23 maggio 07 19:52
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56
Raduno micro-heli-pilots Roma GianCarlo Elimodellismo Motore Elettrico 48 28 febbraio 05 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002