Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 aprile 05, 11:11   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 67
Domani chi si fa vedere?
ciao
Fabrizio
fabrizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 11:38   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio970
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 190
Ciao Fabrizio e ciao Giancarlo se mi fate sapere qualcosa vengo anche io anche se sono ancora senza motore ed inoltre posso stare fino alle 1630. Se andate più tardi beh buon volo.
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 15:46   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 67
Ciao Flavio
se ho capito ben giancarlo non viene che sta fuori Roma.
Io dovrei andare quasi sicuramente. Penso di stare li per le 15 circa.
Ciao a tutti
fabrizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 16:14   #34 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-03-2005
Messaggi: 11
Vorrei venire anche io però non ho settato il modello... forse qualcuno può darmi una mano se porto la radio... o non c'è tempo...forse....
Trexnew non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 17:04   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-02-2005
Messaggi: 67
Citazione:
Originally posted by Trexnew@01 aprile 2005, 15:14
Vorrei venire anche io però non ho settato il modello... forse qualcuno può darmi una mano se porto la radio... o non c'è tempo...forse....
Io non saprei neanche come accenderla
sono un povero honeybeeista
però probabilmente qualche anima pia che ti da una mano la trovi
fabrizioRM non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 17:04   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio970
 
Data registr.: 14-03-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 190
Mi dispiace Fabrizio ho avuto un contrattempo. Domani che fate?
Flavio970 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 18:02   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Io cercherò di esserci però non assicuro nulla, domani mattina dò una risposta definitiva. In qualunque dei casi prego Fabrizio di fare tanti filmatini
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 21:54   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Bene bene,

Speriamo che non piova, ci vediamo domani

Td
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 12:45   #39 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-02-2005
Messaggi: 57
Purtroppo , non potrò venire, mi spiace. Ci vediamo alla prossima. Buon volo saluti Francesco
Axel2005 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 05, 17:40   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheDuke
 
Data registr.: 12-03-2005
Residenza: Pomezia
Messaggi: 94
Bene bene,

Ieri sono corso a Via degli Eugenii con il mio fido "TuttoCittà" nella macchina, e devo dire che è andato tutto liscio. Circa 40 minuti all'andata ed un ora per il ritorno (del resto era sabato...). Tempo favoloso, con pochissimo vento sopratutto nel tardo pomeriggio. Più che un raduno, penso sia stato un radunarsi. A detta di alcuni frequentatori più anziani ci sono state molte assenze illustri... :-)
Mi aspettavo di conoscere più persone, ma sono cmq rimasto positivamente colpito dalle presenti. Si respirava l'aria tipica del classico "campo" di volo. All'inizio le relazioni apparivano più formali e diplomatiche, ma con il trascorrere del tempo, degli "incidenti" e dei sorrisi, l'atmosfera è mutata, lasciando spazio a molto divertimento, alla passione, alla gioia di esserci. Pochi elicotteristi e diversi curiosi come cornice. Ho potuto toccare con mano un modello che non ha la notorietà del T-Rex, molto spinto ultimamente da produttori e rivenditori, ma dalle indubbie qualità intrinseche, dalla costruzione, al volo. Mi spiace che la memoria non mi aiuti quindi chiedo venia ai diretti interessati se mi concedo qualche licenza nelle sigle o nei nomi. Dovrebbe trattarsi del Eli-Maxir. Ho avuto qualche piacevole sorpresa e qualche conferma alle mie convinzioni. Penso proprio di aver trovato come investire tutti questi soldi che mi avanzano... Qualche dato, motore AXI 2208/26, regolatori Axi/Pro oppure Phoenix, gyro Futaba 240 oppure 401. Sul campo oltre a F.C. è giunto Hirobo, forse più noto nel forum di ToflyRc. Suo il MAxir con telaio in alluminio anodizzato blu veramente bello. Ho avuto modo di ammirare anche il raptor, che mi ha ricordato una versione decisamente più bella e curata del mio vetusto shuttle. Purtroppo degli altri intervenuti non ho avuto modo di tenere traccia. Abbiamo fatto diverse foto e qualche filmato. Invierò qualche foto. Avendo una velocissima 56k, di più non ho potuto fare. Oggi c'era il desiderio di replicare, mi direte se la cosa è stata realizzata. Se intervenivo la mia metà si sarebbe alterata come un lama inbufalito. Un saluto e grazie dell'ottimo pomeriggio.

TD
__________________
The Duke - Vision 90 Competition - Style 90 - Vision 50 Competition - Shuttle ZX - Gaui 425 - Gaui 400 - Maxir 400 L.E. - Blade McpX BL -
TheDuke non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
sub micro heli beppone Elimodellismo in Generale 37 14 settembre 07 03:07
nuovi micro heli? merengue Elimodellismo Motore Elettrico 16 14 luglio 07 17:41
micro e sub micro heli dragonball Elimodellismo Principianti 2 23 maggio 07 19:52
lipo 2S e micro-heli FP publo Elimodellismo Motore Elettrico 0 26 febbraio 06 10:56
Raduno micro-heli-pilots Roma GianCarlo Elimodellismo Motore Elettrico 48 28 febbraio 05 22:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002