14 agosto 07, 16:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Ragusa
| :-)
avevate ragione ho ricontrollato le astine,e bene il problema era su quelle che collegano le manine portapale alla flybar,e bene erano sbagliate di quasi 3mm,correzione che mi ha permesso di portare il passo adesso a -10,ora appena finisco di ricaricare la radio,farò le prove per rifare la curva,non ho intenzione di fare 3D,mi consigliate di avere invece di 0 gradi a metà stick +4 o +5 per andare già in hovering? Grazie. |
14 agosto 07, 16:54 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
|
Io ti posso dire che proprio in questi giorni sto provando l'idleup con passo 0 a centro stick, e mi trovo molto male pe ril momento. Penso comuqnue che sia una questione di abitudine. p.s: per la batteria stamattina non sono prorpio riuscito, domani la posta è chiusa , vedo di spedire il tutto giovedi. |
14 agosto 07, 17:10 | #13 (permalink) Top |
| ok
ok per la spedizione spero che riesci a farla per giovedi,così ho qualche speranza di riceverla per sabato,per quanto riguarda il passo,effettivamente avere 0 gradi al centro non m'ispira molto l'idea,anche perchè andrebbe in hovering a quasi 3/4 di stick,e considerando che io non ho proprio intenzione di fare volo 3D o pilotarlo a testa in giù,non ne vedo l'utilità di andare ad utilizzare tutto quel passo negativo,daccordo sul settaggio meccanico che deve essere corretto,e adesso lo è grazie a cluadio e a roberto,ma dalla radio credo che continuerò ad impostare la curva in modo di andare in hovering già a metà stick circa. Approposito gozilla usi il governor mode?Se si che regolatore utilizzi? |
14 agosto 07, 17:17 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Kontronik, governor eccellente. Il discorso del passo a 0 a centro stick, non mi piace anche a me, ma il fatto è che penso, e qui qualcuno dovrebbe delucidarmi, che se in futuro (molto lontano) iniziassi a fare un po' di 3d il passo 0 a centro stick sia indispensabile, o sbaglio? | |
14 agosto 07, 17:28 | #15 (permalink) Top |
| :-)
già per il 3D,ma per come piace a me volare,riproducendo il volo veritiero di un normale elicottero,al 3D non ci passerò mai,e poi lo vedo monotono,preferisco fare esperienza su esperienza su voli 2D,perfezionare tutti i movimenti e chissà magari un giorno acquistare una bella riproduzione con tanto di fusoliera elegante. Ho visto che sul tuo trex in firma monti il Medusa,come ti ci trovi?Per caso vorresti venderlo?Io ne cerco uno per farlo andare con una batteria 4S,ops per meglio dire per farlo andare con la Tua batteria 4S,nel caso in cui non lo vendessi,sapresti dirmi dove lo hai preso? |
14 agosto 07, 20:17 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
19 agosto 07, 00:10 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
l'unica cosa che ho notato è che se 5 punti cominciano a diventare un po strettini per ottimizzare la curva ( impressione puramente personale) | |
Bookmarks |
| |