20 marzo 05, 18:10 | #1 (permalink) Top |
Amministratore |
Anche il barone si e' fatto un piccolo T-Rex, le caratteristiche sono T-Rex V1 Motore 2800 LF 3 servi HS56 servo 6gr sul codino Giroscopio GY-130 Htiec Ricevente Hitech SuperSlim Regolatore 25 Ampere Castle Creation Batterie Thunder Power 11,1volt 2100Ampere Ricevente, giro e servo di coda sono al momento provvisori, era roba che gia' avevo in casa, il modello e' strettamente di base. L'impressione di volo e' buona, ma onestamente mi aspettavo un po' di piu' dal motore, ad orecchio non sembrava che girasse molto. I comandi sono veramente decisi sul volo tanto che risponde ad ogni minimo tocco, cmq in volo con un po' di brezza ha "delfinato" un po' troppo per i miei gusti. Nel complesso il giocattolino nuovo e' risultato decisamente interessante.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 marzo 05, 19:00 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
L'ho preso da un amico che si e' ordinato un V2 e voleva disfarsi del V1, se ricordo bene l'aveva preso un mesetto fa dal solito cinese epowerjet su ebay. Per la radio uso la mia solita FC28.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
20 marzo 05, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2005
| Citazione:
| |
20 marzo 05, 20:14 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Visto che devo comprare ancora tutta l'elettronica, quel motore può bastare alle mie esigenze (leggasi 'pollici') o consigli qualche altra cosa? Certo che il prezzo però è imbattibile!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
20 marzo 05, 22:14 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
Diciamo per un uso normale il 2800 va piu' che bene. X Axel2005 Per un raduno vedremo un po' piu' avanti, se volete posso mettere a disposizione la pista del mio club.
21 marzo 05, 02:42 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-03-2005 Residenza: Capo d'Orlando (ME)
|
Caspita Barone, credevo di essere rimasto l'unico ad usare la mitica FC28...... Anche io ho preso un T-Rex da heli-kraft, kit combo, tutto compreso + qualche upgrade e alcuni ricambi, ordinato e arrivato in 10 giorni. E' ancora in fase di montaggio (mi ricorda tanto il Raptor....), ma gia' mi ci sono affezionato... |
21 marzo 05, 10:06 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Io la uso da anni, l'ho presa d'occasione da un amico dopo aver venduto la MC20, con gli elicotteri non riesco a trovarmi bene con le radio a stick.
Bookmarks |
| |