20 marzo 05, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2005
|
finalmente ho finito di montare tutto il mio Trex450V2,adesso mi manca l'elettronica l'unica cosa che l'elicottero possiede attualmente è il motore un 400SF 2800KV,per il resto dovrò aspettare il prossimo stipendio però mi serve un consiglio,ho montato il tutto perfettamente,credevo fosse stato più difficile ed invece è stata una passeggiata di 12 ore per montare i vari pezzi,ora ho provveduto a fare i taglietti di sotto per raffreddare la batteria,però volevo chiedervi sapete il codice o la digitura degli uniball che eliminano le Z,ed esattamente le Z quale sarebbero da modificare?Avete qualche foto da guardare?Ho il regolatore delle Flybar,lo preso dietro vostro consiglio,però scusate la domanda stupida,ma come faccio a regolare le flybar perfette?Come si utilizza in maniera corretta? Grazie a tutti. |
20 marzo 05, 20:43 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
I servo dovrebbero essere quelli del rotore principale, non mi ricordo se anche quello di coda. Sul sito Align dovrebbe esserci la foto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |