23 agosto 07, 17:56 | #32 (permalink) Top | |
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23 agosto 07, 18:46 | #33 (permalink) Top | |
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23 agosto 07, 19:11 | #34 (permalink) Top | |
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hai trovato altre parti per modifiche oltre a quei leveraggi? ciao | |
23 agosto 07, 19:13 | #35 (permalink) Top | |
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08 ottobre 07, 23:19 | #37 (permalink) Top |
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Scusate se intervengo...anche io possiedo un SJM400 ho visto la foto postata da Rumble, quella in cui mostra il diverso leveraggio impostato sulla sua fly, ho potuto notare che hai quei cilindretti sulla flybar troppo vicini all'hub centrale (quello in cui scorre la pallina per intenderci), in questo modo quei cilindri interferiscono con il movimento della flybar. Prova a muoverla a mano e noterai che hai un'escursione limitata. Per quanto riguarda l'attacco alla flybar devi fare in modo che le astine stiano a 90° rispetto alla fly. Io comunque ho montato tutto standard, ho tolto i pesetti sulla fly ed ho messo i braccetti di cui parlavo a 90°. Ho impostato il passo in modo da avere -2 +4 +10 ed il throttle con la seguente curva: 0% 50% 100% 100% 100% in normal, 100% 80% 100% in idle up. Ci faccio circa 8 minuti con delle batterie da 1800mah 18c. Il giroscopio è un telebee ed i 4 servi degli sconosciuti servetti economici L'eli vola benissimo, ho fatto un minivideo in cortile col cellulare il giorno in cui l'ho finito di montare: http://youtube.com/watch?v=6e0VeNd80fI L'unico problema è che le minuscole viti vanno controllate spessissimo, poichè con il frenafiletti si rischia solo di bloccarle ne uso pochissimo. |
09 ottobre 07, 18:21 | #38 (permalink) Top | |
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09 ottobre 07, 21:10 | #39 (permalink) Top |
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Ahhh scusa... dalla foto in effetti non si notava bene. Se provi a togliere i pesetti sulla flybar ti accorgerai che in hoovering non cambia moltissimo però nei flips e nei roll diventa molto più performante. Se invece prediligi un volato normale e ti senti più sicuro con l'eli meno reattivo ti consiglio allora di non toccare i pesetti. |
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