03 agosto 07, 09:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2006 Residenza: Padova
| 401 + 9254
Ops, immaginavo non potesse andare tutto liscio !!! Allora, ho il 600, con il gyro 401 + un servo normale, di una sottomarca. tutto funziona, alzo l'eli e questo rimane bello fermo. Decido di sostituire il servo con uno digitale e metto il futaba 9254. Alzo l'eli e questo gira di scatto come un matto ! Ovviamente passare da un servo normale ad un digitale comporta dei nuovi settaggi. Quali? Qualcuno mi sa dire cosa in pratica devo settare? Non se se può servire, ma considerate che ho una futaba F7 come radio ed il primo settaggio non l'ho fatto io. Potrei andare dalla stessa persona, però, visto che è nato questo problema, vorrei riuscire a risolverlo con il vs. aiuto cosi da capire anche un pò il meccanismo. grazie a tutti franco
__________________ avevo un t rex 450 ed un 600 ....ora ho solo un esky lama .....chissà nel futuro.... |
03 agosto 07, 10:16 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao . Controlla che tu abbia selezionato la modalità DS sul giroscopio e molto probabilmente dovrai anche spostare lo switch DIR sempre sul giroscopio. Per controllare che il giro ed il servo funzionino correttamente segui questa procedura: Controllo impostazioni della radio Guardando il modello dalla coda, spostando lo stick a destra lo slider della coda deve spostarsi a sinistra (cioè verso il tubo). Se si sposta al contrario aziona il reverse del ch 4 sulla radio. Controllo giroscopio Prendendo in mano il modello e facendolo ruotare ad esempio a sinistra (muso verso sinistra) lo slider della coda deve spostarsi a sinistra (cioè verso il tubo). Se si sposta al contrario aziona lo switch DIR sul giroscopio. Ciao
__________________ |
03 agosto 07, 10:18 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Citazione:
poi se hai collegato anche lo spinotto per la regolazione via radio, controlla se hai inserito l'AVCS ed il grado di sensibilità.........(se il led rosso rimane acceso fisso l'AVCS è inserito................ prova e faci sapere............ciaooooooooo
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
Bookmarks |
| |