02 agosto 07, 22:07 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
spigati meglio. si e vero io il minititan non ne ho mai avuto tra le mani, ma di trex450 si in tutte le versioni e per me se settato bene ,va benissimo. e ripeto ricambi a volonta e dove vuoi. non da sottovalutare. ciao dex1 | |
10 agosto 07, 00:21 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
| Citazione:
Ciao ALEX, rispondo solo ora xche ero in vacanza. La foto che mi hai mandato e`il minititan, mi fido di quello che mi dici!!!! Dove si puo acquistare? E per la spedizione? (Spagna) Se ritrovo la offerta del T-rex in e-bay te la mando cosi gli dai una occhiata e mi dici se ne vale la pena. Grazie POLI | |
10 agosto 07, 09:35 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono sicuro che helicenter non ha assolutamente difficoltà a spedirti il modello direttamente in spagna, loro lo vendono, il prezzo è quello di mercato,vale a dire attorno alle 220 euro comprensivo di motore e regolatore, www.helicenter.it In tutta franchezza ritengo che dopo l'uscita del titan, non abbia più senso acquistare il TREX versione plastica, a questo punto se proprio vuoi fare il grande passo, buttati sul TREX 450 SE V2 che è un oggettino meraviglioso ed è il micro heli che in assoluto , secondo me, vola meglio di tutti... Passami pure tutti i link che vuoi,saprò darti un parere obiettivo... | |
10 agosto 07, 09:52 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Senza farti spedire un modello dall'Italia in Spagna (credo ti costi una fortuna...), vai su http://www.vueloinvertido.com/tienda/ : è un negozio spagnolo e la spedizione ti costerà decisamente meno. Se accetti un consiglio: quando sei principiante, tutti gli elicotteri decorosi (Align, TT o altre marche note) volano benissimo. La cosa importante è settarli bene e trovare una fonte di ricambi a costo possibilmente basso ed a spedizione veloce.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
Bookmarks |
| |