Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 07, 00:13   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2005
batterie

salve a tutti volevo saperte alcune informazioni sulle batterie lipo io ho 4 batterie yuntong 2100 mah 25c sono montate su un t-rex 450 ora mi succede questo che non anno + tanta spinta la durata è sempre la solita ma dopo 2 minuti di volo cominciano a calare considerate che 1 di queste batterie a 3 4 scariche e tutte e 4 fanno lo stesso problema le carico con il caricabatterie del mini lama esky quello che fa da bilanciatore ora io chiedo il caldo gli da noia a queste batterie ?
grazie se leggete e mi rispondete a questo post
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 00:31   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - WinningModels

L'avatar di Winning-Models.com

Data registr.: 19-07-2007
Beh io passerei ad un caricabatterie + serio , se il difetto te lo fa' a tutte e 4 le ba tterie e' ovvio che il prob sta nel caricarle e non in un difetto di batteria
Winning-Models.com non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 00:43   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Winning-Models.com
Beh io passerei ad un caricabatterie + serio , se il difetto te lo fa' a tutte e 4 le ba tterie e' ovvio che il prob sta nel caricarle e non in un difetto di batteria
Quoto in pieno il caricabatterie con bilancioatore integrato, tipo esky fa veramente pena.
Poi mettici pure che le batterie in questione non sono un granchè.....
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 01:30   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2005
caricabatterie

e lo so non è un granche come caricabatterie ma fino a un mese fa è sempre andato bene e poi ne ho un altro di caricabatterie ho il multipex LN-5014 non ha il bilanciatore e dice anche gli amper ceh prendono le batterie e prendono 1950 come mi anno sempre preso
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks