Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 luglio 07, 23:28   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di girellino

Data registr.: 08-07-2005
Moria di t-rex 600

Ciao
ultimamente sul foro vedo che in molti vendono il T-rex 600, le cause credo che siano nel costo delle pile e nei tempi breve d volo, povero rexone, ora che esce anche il 700 siamo aposto, l'align cosi facendo diventa una ditta poco seria, ogni tre per due esce fuori con un modello nuovo le persone si sdubbiano, chissa la legge di mercato cosa impone e quali seghementi volgiono imporsi, presempio l'hirobo ha diversi modelli, ma sono sempre quelli ora dovrebbe aver tirrato fuori un modello nuovo, pertanto da alla ditta una certa serietà e continuità anche se i prezzi sono veramente troppo alti per due pezzetti di plastica, anche lei continua a far cappellate non correggendo dei piccoli sbagli insomma ogniuno ha le sue, ma vedere che in poco tempo
uno che spende una cifra si ritrova con un mezzo sorpassato anche se vola bene diventa una moda, capisco solo se ci sono dei miglioramenti in un modello nuovo, come quando è uscito il primo t-rex450 poi V poi se poi v2 e via disccorendo sempre migliorando il mezzo, anche io sono preda dell'ansia del nuovo, ricordo il mio spirit che volava da dio ma l'ho venduto per passare ad uno nuovo modello, la sostanza è che era emglio che cambiassi i pollici non l'eli, comunque ritornando a noi il 600 è uno tra i migliori mezzi che ho avuto per le mani, speriamo presto di avere pile meno costose.
Ciaoo
girellino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 16:48   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da girellino
speriamo presto di avere pile meno costose.
Ciaoo
sono in attesa di provare queste batterie.
http://cgi.ebay.it/APLUS-5300mAh-22C...QQcmdZViewItem
appena mi arrivano ti faccio sapere
ciao
Emidio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 17:11   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dredd

Data registr.: 04-11-2006
Secondo me non e' questione di ditta poco seria tutt'altro:
la ditta ha due obbiettivi
1) guadagnare
2) guadagnare

per raggiungerli entrambi ha bisogno di migliorare sempre i propri modelli o produrne di nuovi.

Il problema e' nella nostra serieta', e cioe' dire:
1) seguo la moda, mi compro sempre l'ultimo modello che esce cosi' non ho il tempo di metterlo appunto che eccomi di nuovo da capo a costruire
2) oppure mi tengo quello scelto e dopo aver ricercato la messa appunto migliore ci do dentro per imparare?

Poi l'altro problema e' nella scelta del modello.
Io non ho mai comprato il 600 elettrico proprio perche' sapevo che se in qlc crash si sarebbe guastata la batteria non sarei stato in grado nell'immediato a far fronte ad una spesa rilevante (apparte il fatto che e' un hobby per me e non un lavoro).
ho preso il 660 Nitro perche' questo problema non c'era piu' e mi ci trovo bene, non ricerco altri modelli e continuo a perseverare alla ricerca della configurazione migliore e migliorare i miei pollici.

E' solo la mia modesta opinione.
Dredd.
Dredd non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 17:48   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di robertofly

Data registr.: 26-04-2006
ora c'e' il 600 nitro e tutti vendono il 600 elettrico...poi uscira il 500 elettrico e allora tutti a vedere il 450....poi uscira il 700 a benzina e allora tutti a vendere il 600 nitro....

putroppo il mondo va' cosi....
robertofly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 12:41   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Scusate ma per capire....cosa intendete per voli brevi....quanto riuscite a fare con il 600? e con quali batterie?

Ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks