28 luglio 07, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Upgrade minititan
Ciao, vorrei acquistare qualche upgrade in alluminio per il mini-titan. Il problema è che in tutti i negozi tedeschi che ho trovato hanno esaurito gran parte degli upgrade. Ho trovato questo sito americano: http://www.infinity-hobby.com Avete qualche esperienza con questo negozio? Oppure potete suggerirmi qualche negozio che dispone degli upgrade? (quelli italiani penso di averli già verificati e scartati tutti) Grazie, Igor. |
29 luglio 07, 11:08 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2006 Residenza: Bergamo
|
Ciao se quel sito e' americano io sono il papa.... No senza scherzare, io personalmente mi fido di quelli della comunita' europea, non perche' ho avuto fregature acquistando da cina o altro ma c'e' il punto di domanda: quando arriva? devo pagare dogana? Se non hai fretta di avere i pezzi prova anche fuori comunita' europea ma per esserne sicuro io acquisterei in zona continente vecchio ciao! |
29 luglio 07, 20:09 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Il problema è che i siti che frequento abitualmente hanno terminato gli upgrade già da un pezzo e quelli italiani hanno prezzi talmente alti che mi conviene comperare in Cina e pagare 2 dogane! Ciao, Igor. | |
Bookmarks |
| |