27 luglio 07, 12:53 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Passo la palla a chi ha la mx12 perchè io non la conosco. Saluti, Giacomo | |
27 luglio 07, 14:00 | #22 (permalink) Top |
User |
Lascia stare l'interruttore, non è consigliabile, per motivi di sicurezza è sempre meglio escludere la batteria scollegando il positivo, la funzione throttlr hold può servire se devi spostare il modello per un breve tragitto portandolo in mano, ma io non mi fiderei, l'interruttore è troppo facile da scontrare, e questi nostri giocattolini...lo sappiamo tutti...sono pericolosi! Dunque...safety first! Interruttori di un peso accettabile che possano escludere il collegamento tra batteria e regolatore, non esistono! Ascoltami, costa poco scollegare un cavetto, e si risparmiano tanti eventuali problemi! Per i consigli sull'impostazione della mx 12 sono felice d'esserti stato utile. Ti spiego cosa è successo con la curva gas: avendo messo il gas in reverse, l'inizio della tua curva ora è a destra e non a sinistra, ovvero dove si trova l'indice con la leva gas tutta giù, perciò lo 0 ce l'hai a destra. Per i punti del gas e passo devi passare tanto tempo a provare o meglio, andare a un campo di volo e parlare e farti consigliare da chi vola da tempo, e ancora meglio da fartelo settare in base ai tuoi gusti..tanto come vedi..su questo forum..i veterani sono molto disponibili, io sono un neofita come te. Comunque sempre a disposizione! Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
27 luglio 07, 14:35 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La soluzione, a limite, è quella di staccare 2 cavetti del motore e poi, in tutta onestà, non ho mai avuto nessun problema con l'interruttore "pericoloso" come lo stai disegnando tu. Saluti | |
27 luglio 07, 14:35 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La soluzione, a limite, è quella di staccare 2 cavetti del motore e poi, in tutta onestà, non ho mai avuto nessun problema con l'interruttore "pericoloso" come lo stai disegnando tu. Saluti | |
27 luglio 07, 16:34 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e pensa così facendo non devo neanche togliere la capottina dell'elicottero! Non mi sembra una gran complicazione, e mi trovo bene così, poi come dicevo ognuno fa quello che vuole! Ciao.
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
27 luglio 07, 16:43 | #26 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Se tu usi altre soluzioni non è detto che le altre da te non adottate siano per forza di cose "non giuste" .... tutto qua! anche perchè la soluzione da me ( e dalla maggior parte di elimodellisti penso ) adottata è la + logica e veloce ....... e senza rischio !! ........ senza polemica Saluti | |
27 luglio 07, 16:44 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |