Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 07, 17:53   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da giakko
Scusa ma non ho capito bene, ti è volata via una pala mentre eri in hovering ed ora ti basta montarne delle nuove per poter riprovare ??? Ma non ti si è rotto nient'altro ? E hai scoperto la causa del distacco ? Credo sia molto importante scoprire la causa prima di riprovarci.
Per l'esattezza la paura l'ho presa io, visto che stavo facendo il collaudo ad Hammerpg....praticamente si e' spezzata una pala in legno 2 cm dopo l apinza portapala...i danni sono stati svariati ed i pezzi subito ricomprati...ora gli mancno le pale per riprovarlo!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 07, 11:52   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
sistema di alimentazione

Mi chiedevo se,questo sistema di alimentazione(3s1p+3s1p),porta vantaggi reali in termini economici?

Cioè,costerebbe meno,a pari capacità, una 6s1p o due 3s1p?

E' una mia curiosità.

Fulvio
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 07, 23:42   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Ragazzi, ho letto tutti i post su questo splendido modello e devo dire che mi ispira molto, soprattutto perché il trex 450 comincia a risultare un po' piccolo per i miei gusti (soprattutto quando c'è vento, ma anche per problemi di visibilità...). Ecco, quello che volevo sapere (non avendo mai visto il modello dal vivo) è se si migliora di molto passare da un 450 a un 550 come dimensioni o conviene passare direttamente ad un 50 a scoppio?

Insomma, sinceramente la taglia 550 mi sembra un po' in bilico...
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 14:07   #34 (permalink)  Top
User

L'avatar di enriconnection

Data registr.: 17-08-2005
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da Creative
Ragazzi, ho letto tutti i post su questo splendido modello e devo dire che mi ispira molto, soprattutto perché il trex 450 comincia a risultare un po' piccolo per i miei gusti (soprattutto quando c'è vento, ma anche per problemi di visibilità...). Ecco, quello che volevo sapere (non avendo mai visto il modello dal vivo) è se si migliora di molto passare da un 450 a un 550 come dimensioni o conviene passare direttamente ad un 50 a scoppio?

Insomma, sinceramente la taglia 550 mi sembra un po' in bilico...
Vai tranquillo che dal trex450 all'hurricane la visibilita migliora abbondantemente....il 450 lo ho personalmente mentre l'hurricane l'ho provato piu volte....che c'entra con il trx 600 che dovrebbe equivalere ad un 50 a scoppio e' ancora meglio ma credimi che il 550 non e' per nulla critico...se poi guardi quanto costano i ricambi dell'hurricane lo compri subito.

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 00:41   #35 (permalink)  Top
User

L'avatar di HammerPG

Data registr.: 29-10-2006
Immagini: 6
ciaooo

ottimo enriiiii giusta risposta costano davvero pocoooooo
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 07, 15:52   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fulvio76

Data registr.: 07-10-2005
Non so se avete visto che esiste anche la versione "NEW Carbon Fiber Version Hurricane EP550 PRO" di questo ely.

http://cgi.ebay.it/RTF-Hurricane-550...QQcmdZViewItem

Ciao
Fulvio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 14:27   #37 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Ragazzi, vorrei un parere. A natale vorrei acquistare l'ely in oggetto, ma per attutire la spesa iniziale, vorrei sapere se è possibile montare sul piatto 3 economici servi futaba S148 (provvisori per qualche mese). Considerate che faccio solo semplice volato. Vorrei capire se i servi sono sufficienti per il piatto come coppia e affidabilità perché non vorrei distruggere l'ely per risparmiare sui servi.
Ciao e grazie.
Vecchio 11 ottobre 07, 19:57   #38 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di giakko

Data registr.: 26-10-2005
I Futaba S 148 non gli ho mai sentiti nominare, comunque per un volato tranquillo dei servi standard tipo Futaba S 3001 vanno benissimo.
giakko non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 ottobre 07, 21:39   #39 (permalink)  Top
User

L'avatar di Creative

Citazione:
Originalmente inviato da giakko
I Futaba S 148 non gli ho mai sentiti nominare, comunque per un volato tranquillo dei servi standard tipo Futaba S 3001 vanno benissimo.
Per intederci sono questi:

http://www.gpdealera.com/cgi-bin/wga...pgm?I=FUTM0710

Ciao.
Vecchio 13 ottobre 07, 00:01   #40 (permalink)  Top
User

L'avatar di speedy

Data registr.: 10-12-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Creative

in pratica sono equivalenti ai Futaba 3003.........non sono fulmini di guerra ma per fare un traslato non ci sono problemi.......
speedy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks