Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 luglio 07, 01:18   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2006
Messaggi: 20
Mini Titan, Ff9, Gyro Ghl 3d

Salve, vi chiedo se gentilmente mi date una mano per la parte meccanica ed elettrica del mio mini titan, Il servo di destra, quello di sinistra e quello centrale sovrapposto, su che canali della ricevente vanno inseriti? (hitec 8 canali). Quali impostazioni della Radio vanno cambiati in base a quelle di default? ho bisogno di qualcuno che mi aiuta, il manuale del mini è da buttare.
Grazie a tutti

Giuseppe
bari
liderbello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 09:30   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
ciao ,il servo centrale và al canale 2 ,gli altri due al canale 1 e 6,seleziona poi nel menu della radio ,il piatto a 120,ti dovrebbe comparire il menu swash relativo al piatto a 120, con tre voci ,ele,pitch aile e una percentuale di default in genere è 50% a seconda della radio,lasciala cosi o aumentala a seconda della sensibilità che vuoi sul piatto.il resto penso lo sappia come regolare il piatto ,miscelare i servi ecc,se no chiamami facciamo prima e te lo setto io per bene ciao ciao cristian 349 6200094
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 10:44   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-07-2006
Messaggi: 20
Grazie mille per la tua disponibilità, stasera mi metto all'opera con i tuoi consigli, magari se ho problemi di chiedero' ancora aiuto. Grazie ancora
liderbello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 10:57   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.114
ciao chiamami quando vuoi, sempre a disposizione
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
problema gyro con mini titan minititan Elimodellismo Motore Elettrico 7 25 novembre 07 22:57



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002