18 luglio 07, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: Cagliari
| honey bee cp2 o walkera 22e?? HELP!
Salve, oggi sto tempestando di domande il forum, spero nella vostra disponibilità Vorrei prendere un honey bee cp2, che a quanto pare è un buon modello. Però confrontandolo con il suo clone, il 22e, a me pare che il secondo sia molto superiore come meccanica. Il 22e ha un bel telai in alluminio, e la meccanica sembra studiata appositamente, certo però l'elettronica non dovrebbe essere delle migliori. Invece il cp2 sembra un normale df4 con l'aggiunta di un servo, però l'elettronica a quanto pare è superiore. Voi che mi consigliereste? Io penso sia migliore il 22e, almeno ho già una meccanica decente, poi al limite posso pian piano migliorare l'elettronica, mentre al cp2 dovrei cambiare molte parti. Ciao, gyppe. |
18 luglio 07, 18:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2004
|
Io ho già volato con il CP2 e devo dirti che non è male. L'altro non so... SALuti
__________________ Sito del mio gruppo :www.gvfalchetto.it |
18 luglio 07, 19:09 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao dj-mass, piacere di conoscere anche te Ma hai provato la nuova versione del 22e ? Quella con il telaio in alluminio compresa la coda? A me sembra molto superiore meccanicamente. Certo devo lasciare la parola agli esperti, ci mancherebbe, altrimenti che domando a fare? In quanto ad elettronica il cp2 è molto superiore vero? Senti in caso poi voglia cambiare telecomando, dicono che è compatibile con molte di quelle in commercio, è vero? Gyppe |
20 luglio 07, 19:37 | #7 (permalink) Top |
|
Benissimo comincio a capirci un pò Ma sentite, lo stesso vale anche per altri modelli? Ad esempio per ora ho un df4, che dovrei cambiare presto, però la radio proprio non mi piace devo prendere una mc-12 o una mx-12. In particolare con la mx-12 ho visto sul manuale che si può cambiare la modalità di trasmissione, sarà quindi possibile impostarla in modo che la 4 in 1 riceva? Così per ora la userò con quella per poi passare ad un modello successivo e poi pian piano cambiare l'elettronica originale. Che mi dite? Ciao e grazie a tutti per la disponibilità. |
Bookmarks |
| |