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Vecchio 20 luglio 07, 17:25   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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Originalmente inviato da ZioZoppo
Prova un pò di tic-toc abbastanza veloci, oppure un paio di loop belli tirati...
Chiaro poi che dipende tutto dall'abilità di chi pilota. Più bravo e preciso sei e meno fai calare il motore. Per tutti gli altri, è frequente recuperare il modello danto collettivo e ciclico insieme, magari in maniera repentina ed esagerata e vedi in questo caso come calano i giri...
ti quoto in tutto.
infatti credo che anche un 90 cali di giri a trattarlo cosi'..non credi?
ho letto della modifica di accorciare le leve di 4mm quelle del passo principale come va' la modifica?
anche volevo farla per irrigidire il comando ed eliminare l'inclinazione dell'onibool e rendere piu' preciso il traking ma non lo fatta perche' avevo paura di andare a sballare qualcosa...

Ultima modifica di davide1936 : 20 luglio 07 alle ore 17:29
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 18:55   #42 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide1936
ti quoto in tutto.
infatti credo che anche un 90 cali di giri a trattarlo cosi'..non credi?
ho letto della modifica di accorciare le leve di 4mm quelle del passo principale come va' la modifica?
anche volevo farla per irrigidire il comando ed eliminare l'inclinazione dell'onibool e rendere piu' preciso il traking ma non lo fatta perche' avevo paura di andare a sballare qualcosa...

la modifica dei 4 mm falla pure, il comando migliora, per quanto riguarda il traking il problema sta nella flybar principale ora e' disponibile l'upgrade in alluminio cod. PV0804 ........!!!!!!!


Ciao


Tex.................
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texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 19:17   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di davide1936
 
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allora e' lui il responsabile....
cavoli metto via l'ely che va' bene lo riprendo e' fuori traking lo rimetto via la volta dopo e' perfetto....
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Vecchio 21 luglio 07, 01:26   #44 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da davide1936
ti quoto in tutto.
infatti credo che anche un 90 cali di giri a trattarlo cosi'..non credi?
ho letto della modifica di accorciare le leve di 4mm quelle del passo principale come va' la modifica?
anche volevo farla per irrigidire il comando ed eliminare l'inclinazione dell'onibool e rendere piu' preciso il traking ma non lo fatta perche' avevo paura di andare a sballare qualcosa...
Anche il mio 90 perde i giri quando lo metto un pò alla frusta (rientro nella categoria di quelli che hanno bisogno di macchine migliori per sopperire alla propria incapacità), il mio paragone però è con elicotteri della stessa categoria ma differenti motori. Senza andare su niente di esoterico prova, come ho fatto io, a mettere sù il motore Align XL del TRex (quello da circa 3700 giri/V) e vedrai la differenza. Con questo non voglio dire che il motore del Titan vada male, anzi...
I problemi di tracking non derivano solamente dalle leve sulle manine (io le ho accorciate di 5mm ed è molto migliorato) ma da tutto l'insieme. Si può migliorare ulteriormente incollando i cuscinetti delle leve nelle loro sedi ed incollando l'albero principale alla testa con epoxy.
La soluzione definitiva dovrebbero però essere le leve in metallo (da quanto ho letto su RR vanno bene anche quelle del TRex).
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Vecchio 21 luglio 07, 15:37   #45 (permalink)  Top
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L'avatar di Fulvio76
 
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Per quello che ci faccio io,il motore di scatola del MT,mi basta ed avanza ma a voi che fate 3D spinto,non converrebbe,passare direttamente ad un altro motore di quelli cattivi(tipo medusa e via dicendo) e alle 4s?(tanto il reg le supporta)

Fulvio
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Vecchio 22 luglio 07, 00:15   #46 (permalink)  Top
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allora ho accorciato le leve delle manine e ho stretto un po' le viti della testa un pelo a discapito della scorrevolezza ma a quanto precisione ho guadagnato tantissimo!
l'eli adesso e' preciso preciso tanto che lo tengo in hovering in sala e si riesce anche a mollare la radio 1-2-secondi..
il traking lo fatto meccanicamente con il misuratore di passo e una volta messo in volo era gia' perfetto segnio che la meccanica sta lavorando al 100%
sono felicissimo delle ultime modifiche domani lo testo in volo peso per vedere come si comporta.
ciaoo
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Vecchio 22 luglio 07, 18:35   #47 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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a me è successo che la testa rotore ( quella dove passa l'albero che regge le manine) abbia preso gioco sull'albero di trasmissione principale. Visto che il pezzo non è disponibile in metallo come posso ovviare al problema?
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Vecchio 22 luglio 07, 18:52   #48 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dany2
a me è successo che la testa rotore ( quella dove passa l'albero che regge le manine) abbia preso gioco sull'albero di trasmissione principale. Visto che il pezzo non è disponibile in metallo come posso ovviare al problema?
Chi lo ha detto che non è disponibile??

Et voilà!!!!!

http://www.rchover.com/325_mini_titan1
snoozyster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 22:01   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di Dany2
 
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soluzioni alternative al cambio del pezzo ?
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 07, 22:57   #50 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Dany2
soluzioni alternative al cambio del pezzo ?

Basta chiedere!!

Utilizza un pò di bicomponente sull'albero e poi infila il mozzo centrale.

Fissa il tutto con la vite passante ed il dado di bloccaggio e attendi che la colla asciughi.

That's all folks!!!


Ciao
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