20 luglio 07, 22:22 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 153
| Citazione:
Con il V-STabi cambia tutto.......naturamente anche le performance. Ciao | |
20 luglio 07, 22:39 | #24 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
| logo 500 Citazione:
.........circa 1.200 euro(400 modello e 800 v-stabi) +motore+regolatore+batterie+pale+ecc... ecc....!!!!!!! Ciao Tex........... | |
21 luglio 07, 13:36 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 153
|
[Mode CATTIVIK on] Che differenze ci sono fra un Mikado 500 con V-Stabi ed un altro elicottero di pari categoria,peso e configurazione elettronica (motore/servi/batterie etc) sempre con il V-Stabi? [Mode CATTIVIK off] |
21 luglio 07, 15:29 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Cosa che non c'entra col discorso, la Mikado poteva sforzarsi a farlo un po più carino, non so se lo penso solo io ma il 600 di linea è 1000 volte più bello. Intanto rimango nell attesa di sapere come mai la corona si è sgranata a metà...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
21 luglio 07, 15:44 | #28 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 153
| Citazione:
A parità di peso ed elettronica e con il V-Stabi, che differenza c'è fra il Mikado 500 ed un altro elicottero?? Il fatto che il modello 'tiri' 13 gradi non dipende dal fatto che sia un Mikado, ma dalla motorizzazione, dalle batterie e dal giusto rapporto (oltre al peso naturalmente). Quello che intendevo qualche post fà era solo per dire che una testa rotore senza flybar (quindi senza le 'geometrie' che caratterizzano invece una testa rotore dall'altra) la testa del Mikado è perfettamente identica alla testa di un altro elicottero!!!!! Quello che fà la differenza è solo ed esclusivamente il V-Stabi ed il suo settaggio!!!!! Per quanto riguarda la rottura della corona........gli ingranaggi di tipo Herringbone sono studiati appositamente per 'alleggerire' il carico sulla trasmissione. A me sembra (ripeto, è solo una mia impressione) che il motore o sia stato montato male (non esattamente in asse) o si sia 'piegato' durante la manovra che ha richiesto più potenza!! Ciao | |
21 luglio 07, 15:46 | #29 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 28-02-2007
Messaggi: 153
| Citazione:
Con il V-Stabi puoi sicuramente tirare meno gradi (leggi minore consumo) ed attivare la funzione "collective pumping" | |
21 luglio 07, 16:14 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Infatti un ragazzo di roma ha provato il V Stabi sul suo Vibe e oltre ad aver notato una velocità fulminea sui cabra picchia e alettoni, ha sopratutto notato i giri rotore infiniti nelle autorotazioni... Altra cosa....ma che cavolo di funzione è quella del V-Stabi per il passo?Sarò io ...ma non ho trovato nulla del genere nel menù della programmazione...
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
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