16 luglio 07, 21:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Kit eli Esky e pezzi di ricambio a prezzi ottimi
Finora mi ero servito da Rctechnics, che è un negozio online olandese molto quotato, con prezzi di listino validi, ma al netto di iva (quella olandese). Quindi sul prezzo finale si deve sommare un ulteriore + 19% che è la tassazione del posto. Ho voluto approfondire la conoscenza di un sito aperto di recente: Winning-Models - attualmente in fase di allestimento http://www.winning-models.com/, che ha prezzi imbattibili per i kit king2 e CP2 e per i relativi pezzi di ricambio. In pratica ha gli stessi prezzi di Rctechnics, ma iva compresa! il risparmio è del 19%. Esempio: honey bee cp2: 139 euro iva compresa per Winning Models - 139 euro + 19% per Rctechnics. Fate voi... Un kit molto interessante è il King 2 con il solo motore, elettronica esclusa a 65 euro iva compresa. Per chi possiede già una Tx e vuole upgradare il King 2 con brushless, gyro con blocco di coda, esc, servi veloci, lipo maggiorata ecc, è la soluzione ideale, in quanto si evita di buttare i componenti del kit originale, con un enorme risparmio economico. Ho contattato telefonicamente il Titolare che si chiama Massimo. E' una persona molto preparata, gentile e disponibile. Mi ha informato che anche in agosto sarà sempre reperibile per dare assistenza o inviare pezzi di ricambio per chi ne avesse bisogno. Vi do un consiglio: telefonategli! ciao a tutti. |
17 luglio 07, 13:10 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2006 Residenza: Milano
|
guarda che l'iva e' compresa, e' solo indicata per ragioni fiscali Payment Method (Edit) PayPal (Credit Card / Debit) Sub-Total: 139.00EUR Tax 19%: 22.19EUR Default Shipping Method Zone 2 18.45EUR Total: 157.45EUR |
19 luglio 07, 10:39 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
|
WINNING-MODELS: Honey Bee King 2 a 165 Euro IVA compresa!! http://www.winning-models.com/elicotteri-c-21.html In Italia è il miglior prezzo che si possa trovare. |
19 luglio 07, 11:37 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ricambi e eli Citazione:
io ho gia fatto un ordine di ricambi per il mio king 2 cinghia supporti coda pale ecc ecc (sto facendo danni a ogni volo) poi ricevente e quarzo per un altro modello e' in italia , e' comodo , e i tempi sono sicuramente piu' veloci degli esteri | |
19 luglio 07, 12:01 | #10 (permalink) Top |
User |
Salve, Sarei interessato ad acquistare un ely dopo l'esperienza con lama v2. Ho fatto un giro sul web e sono molto confuso. Non posso pensare di prendere qualcosa in kit perchè non ho il tempo e le capacità per montarlo. Questo prodotto è davvero buono per il passo successivo al lama v2? Datemi un cosiglio, anche se c'è da spendere di più, come upgrade o altri modelli, va bene pure. grazie |
Bookmarks |
| |