15 luglio 07, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User | Esky Belt Cp: lo conoscete? impressioni?
Buon giorno a tutti i fortunati iscritti di questo forum e conseguentemente possessori di elicotteri. Qualcuno conosce questo ely della esky, lo possiede e ne è contento? Impressioni di volo..consigli.. Dritte, ecc, ecc. Lo posseggo in abbinamento a una mx 12, ma non l'ho ancora fatto volare, se non qualche balzello al chiuso. Sarei felice qualcuno volesse leggere in tread e volesse parteciparvi. Grazie a tutti ciao, diego |
08 agosto 07, 15:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: GENOVA
| belt cp
Ciao Diego Ho visto la tua richiesta solo oggi, perche' per un po' non mi sono collegato al forum. Dunque, come te, posseggo anch'io il Belt CP con radio Graupner MX-12 gia' da diversi mesi. Premetto che sono anch'io un principiante sugli eli, pero' su questo modello ho acquisito una certa esperienza e dimestichezza compreso il settaggio sulla radio e, anche se non faccio voli disinvolti, riesco a divertirmi e a riportarlo giu' intatto. Inoltre, considerato i numerosi crash in cui sono incappato in precedenza, ormai smontare, rimontare e poi settare il tutto e' diventato per me ordinaria amministrazione. Se hai un quesito in particolare da sottopormi, dimmi pure e cerchero' di darti un aiuto per quelle che sono le mie modeste esperienze. Ciao Pino |
08 agosto 07, 21:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione: