15 luglio 07, 19:58 | #1 (permalink) Top |
User | Esky Belt Cp: lo conoscete? impressioni?
Buon giorno a tutti i fortunati iscritti di questo forum e conseguentemente possessori di elicotteri. Qualcuno conosce questo ely della esky, lo possiede e ne è contento? Impressioni di volo..consigli.. Dritte, ecc, ecc. Lo posseggo in abbinamento a una mx 12, ma non l'ho ancora fatto volare, se non qualche balzello al chiuso. Sarei felice qualcuno volesse leggere in tread e volesse parteciparvi. Grazie a tutti ciao, diego |
08 agosto 07, 15:56 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: GENOVA
| belt cp
Ciao Diego Ho visto la tua richiesta solo oggi, perche' per un po' non mi sono collegato al forum. Dunque, come te, posseggo anch'io il Belt CP con radio Graupner MX-12 gia' da diversi mesi. Premetto che sono anch'io un principiante sugli eli, pero' su questo modello ho acquisito una certa esperienza e dimestichezza compreso il settaggio sulla radio e, anche se non faccio voli disinvolti, riesco a divertirmi e a riportarlo giu' intatto. Inoltre, considerato i numerosi crash in cui sono incappato in precedenza, ormai smontare, rimontare e poi settare il tutto e' diventato per me ordinaria amministrazione. Se hai un quesito in particolare da sottopormi, dimmi pure e cerchero' di darti un aiuto per quelle che sono le mie modeste esperienze. Ciao Pino |
08 agosto 07, 21:26 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, per fortuna,credevo essere l'unico ad avere questo elicottero che a me sembra sottovalutato. Visto che sei così disponibile vorrei chiederti come hai settato il piatto ciclico, ossia hai utilizzato le misure che danno sul manuale per la lunghezza dei rinvii filettati o hai usato un misuratore di passo? Quanti gradi hai settato con la radio,ovvero che percentuale di passo hai sulla curva al punto 1 e a quanti gradi ti corrisponde? Che punti hai messo per le curve passo/gas? in che disposizione hai collegato i servi,cioè il passo è il servo di dx o di sx?quale giro stai utilizzando? Per ora non mi viene in mente nient'altro. Grazie tanto, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
13 agosto 07, 13:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Ciao anche io ho il belt cp, nessuno di voi ha provato a ipostare le curve di idle ??? come le avete messe ???? Per la mia esperienza è un buon elicottero, reattivo ai comandi, vola un po' meglio quando lo si fa correre un po' (probabilmente perchè io non sono capace a tenerlo quando è quasi fermo). Curva passo: punti / gradi 1 -6 2 -2 3 +6 4 +9 5 +12 Ciao |
Bookmarks |
| |